Creami Giga 1,3 o 5: ecco le migliori offerte Poste Mobile

creami-giga

Risparmiare su telefonate, sms e Giga di Internet con le migliori offerte e promozioni Poste Mobile

C’è ancora poco tempo a disposizione per approfittare delle offerte Poste Mobile, che propongono, esattamente come gli operatori concorrenti, minuti e Giga Internet a prezzi davvero concorrenziali ed ottimali. Vediamo, quindi, nel dettaglio come risparmiare grazie alle offerte di Poste Mobile: la prima proposta interessante si chiama Creami Giga 1, seguita poi da Creami Giga 3 e Creami Giga 5.

creami-gigaIn realtà, si tratta sempre della stessa tipologia di offerte proposte e volute da Poste Mobile: con la prima, abbiamo l’opportunità di navigare con 1GB di traffico Internet incluso, e 1000 crediti da utilizzare come sms, telefonate o Internet, al costo di 10 euro ogni quattro settimane.

Con l’offerta Creami Giga 3, i GB di traffico incluso diventano 2, e ad essi si aggiungono sempre i 1000 crediti che si possono suddividere e quindi utilizzare tra telefonate, sms e minuti Internet: in questo caso, il costo è di 12 euro ogni quattro settimane.

Creami Giga 5, invece, costa 16 euro ogni quattro settimane e propone, però, 5GB di traffico Internet incluso per navigare in qualunque momento e ovunque si desideri, a cui si aggiungono i 1000 crediti, che si possono utilizzare per messaggi, Internet e telefonate. Si ricorda che 1 credito equivale ad 1 minuto, 1 sms e 1Mb di traffico Internet, e che le offerte si possono attivare entro il 27 novembre 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *