Coop Voce marzo 2017: opportunità fino al 9 aprile 2017

Coop voce marzo 2017

Coop Voce marzo 2017: si può risparmiare con 9 euro al mese avendo 1000 minuti, messaggi e 3GB di Internet

Ottime possibilità di risparmio sulla telefonia e sull’uso di smartphone fuori casa: oggi parliamo di una proposta molto interessante che, a sorpresa, non deriva da uno dei colossi in materia di telefonia – come può esserlo Vodafone o da Tim – ma da un operatore più giovane ma comunque ricco di proposte ed opportunità. Oggi parliamo delle offerte Coop Voce che sono state previste non solo per il mese di marzo, ma anche fino ai primi giorni di aprile: vediamo in cosa consiste questa offerta e di cosa si tratta nello specifico.

Coop voce marzo 2017Coop Voce marzo 2017: con questa interessante proposta si può contare su minuti, messaggi e rete Internet a partire da 9 euro al mese. In sostanza, Coop offre ai suoi clienti telefonici la possibilità di chiamare, messaggiare, ed utilizzare anche la rete Internet fino ad un tetto massimo di 3GB ogni mese, al costo di 9 euro. I minuti per chiamare sono 1000, ed altrettanti sono i messaggi a disposizione del cliente, che possono, tra l’altro, essere inviati a tutti gli altri clienti.

Questa offerta interessante – a 9 euro al mese – può essere attivata per tutto il mese di marzo e fino al 9 aprile 2017 – salvo eventuali proroghe – al prezzo iniziale di attivazione della scheda di 10 euro, ma con 5 euro inclusi.

 

2 Responses to Coop Voce marzo 2017: opportunità fino al 9 aprile 2017

  1. luciano gremigni ha detto:

    Io che abito a Volterra, come faccio ad attivare l’offerta??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *