Serie A Napoli: Suso potrebbe essere un’idea per l’attacco

Serie A Napoli

Serie A Napoli: secondo le ultime novità, il calciatore potrebbe essere una scelta importante. La fase offensiva della squadra partenopea potrebbe vedere in Suso una nuova pedina per gli obiettivi della prossima stagione

Serie A NapoliLa squadra più forte del mezzogiorno potrebbe trovare nell’attaccante di proprietà del Milan un nuovo rinforzo che possa permettere alla squadra di avere una valida alternativa al fortissimo tridente già presente nella squadra attuale.

Trattare con la squadra rossonera sembra essere abbastanza difficile, in quanto sembrerebbe che chiunque sia intenzionato ad acquistare Suso (Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre) per migliorare il proprio assetto di squadra, dovrà essere disposto a tirare fuori almeno 20 milioni di euro.

Maurizio Sarri sarebbe molto contento di avere il giocatore dal piede sinistro in rosa, ma sarà compito della società capitanata da Aurelio De Laurentiis portare nella città del sole il giocatore e stabilirne i tempi e le modalità.

Un incentivo non indifferente per attrarre il giocatore al Napoli, potrebbe essere quello di giocare la Champions: competizione che durante la prossima stagione il Milan non potrà giocare.

Il giocatore quindi potrebbe guadagnarci a vestire la maglia del Napoli, ma l’ultima parola spetterà al Milan che lo ha sotto contratto fino al 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *