Belen su imitatrice Raffaele: non ne può più di questa situazione

Belen su imitatrice Raffaele

Belen su imitatrice Raffaele: secondo la showgirl argentina, le imitazioni della comica Virginia sono diventate eccessive e pesanti, ed oltremodo volgari

Belen su imitatrice RaffaeleNon ne può più, Belen Rodriguez, in merito al comportamento portato avanti dalla imitatrice e comica di successo Virginia Raffaele. In una recente intervista rilasciata al quotidiano Libero, la showgirl di origini argentine Belen Rodriguez ha deciso di sfogare il suo malcontento nei confronti delle continue imitazioni – che ormai durano da parecchio tempo – portate avanti dalla comica Virginia Raffaele.

La comica ed imitatrice – che sta riscuotendo un grande successo con la trasmissione televisiva Facciamo che io ero – ha infatti iniziato le sue imitazioni in diverse trasmissioni tv in cui era stata ospite nel corso di questi ultimi anni, ma adesso – secondo le dichiarazioni della stessa Belen – avrebbe proprio esagerato. Non tanto perché continua a riproporre l’imitazione della showgirl, ma soprattutto perché la caricatura riportata dalla Raffaele non fa più ridere, perché considerata eccessiva, pesante e volgare. La Rodriguez, insomma, non ne può proprio più di essere considerata “solo una mutanda” e vorrebbe proprio che la Raffaele la finisse qui. Troppa volgarità, secondo la showgirl argentina: come risponderà – se deciderà di rispondere – la comica ed imitatrice al disappunto della Rodriguez?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *