Marko Pjaca primo acquisto Juventus: 25 milioni di euro

Marko Pjaca primo acquisto Juventus

Marko Pjaca primo acquisto Juventus: 25 milioni di euro per il noto calciatore

Marko Pjaca primo acquisto JuventusLa scorsa stagione, per la Juventus, è stata a dir poco memorabile, benché per il club bianconero sia mancata la classica ciliegina a decorare la torta. La Vecchia Signora, infatti, non è riuscita ad imporsi nella finale di Champions League, vedendo dunque sfumare per una seconda volta, dopo il 2015, la possibilità di realizzare un incredibile triplete. Storia ormai passata: i dirigenti piemontesi stanno infatti cominciando a guardare al futuro, ad una stagione, la prossima, nella quale si tenterà di lanciare nuovamente l’assalto alla massima competizione europea. E, nel farlo, rinnoverà ulteriormente le proprie forze, immettendo nuovi elementi di qualità nella rosa. A cominciare dal giovanissimo Marko Pjaca.

Pjaca, considerato come uno dei più interessanti talenti dell’intero palcoscenico calcistico del Vecchio Continente, è stato acquistato dalla Juventus nella scorsa stagione, per una cifra di poco inferiore ai 25 milioni di euro. La stagione del croato, tuttavia, non ha eguagliato le altissime aspettative che gravavano su di lui: complice un brutto infortunio occorsogli in nazionale a marzo, infatti, che ha distrutto il suo legamento crociato, Pjaca è stato costretto ad un lungo stop, che lo terrà fuori dai campi almeno fino al prossimo mese di ottobre.

Tuttavia, pare che adesso Pjaca stia bruciando i tempi, lavorando sodo a Vinovo per sostenere una serie di allenamenti mirati. Tra qualche giorno, infine, tornerà in Croazia, ma non in vacanza: in madrepatria, il giovane attaccante continuerà a sottoporsi ad altri allenamenti, cercando di guarire il prima possibile e di bruciare i tempi in vista del ritorno in campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *