Mappe senza dati: è possibile consultazione con Vodafone Exclusive

Mappe senza dati

Mappe senza dati: consultazione per mezzo di Vodafone Exclusive senza il consumo dei propri dati come previsto sul piano tariffario

Mappe senza datiTutti coloro che sono clienti Vodafone Exclusive avranno una marcia in più rispetto agli utenti e clienti di molti altri operatori telefonici virtuali: infatti, la possibilità è data dal fatto che il cliente del noto operatore di colore rosso potrà consultare le mappe senza che venga in alcun modo consumato il pacchetto di dati previsto.

Ma non solo: perché questa interessante novità che si predispone a partire dallo scorso 3 luglio prevede anche che il cliente Exclusive, oltre a poter consultare le mappe, abbia anche la possibilità di ottenere un abbonamento digitale di un anno ad una rivista che fa parte del gruppo Mondadori. Cosa bisogna fare per ottenere questa interessante proposta? È solo necessario essere cliente Vodafone Exclusive: questa interessante proposta di risparmio, infatti, è già inserita all’interno del contratto di base con Vodafone e non si dovrà pertanto utilizzare alcuna opzione aggiuntiva. Ovviamente, perché avvenga l’attivazione di questa interessante opportunità, è necessario utilizzare solo le app convenzionate, come ad esempio Google Maps, Here We Go, Waze, Via Michelin e molto altro ancora. Per sapere quali sono le app convenzionate non rimane che collegarsi al sito Vodafone e poter così ottenere tutte le informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *