Clienti Vodafone Exclusive: ecco come diventare abbonato

Clienti Vodafone exclusive

Clienti Vodafone Exclusive: come si diventa abbonato e quali sono le condizioni di questa opportunità

Clienti Vodafone exclusiveLe opportunità in più per i clienti Vodafone Exclusive sono davvero tante e vale sicuramente la pena di ricordarle: infatti, il noto operatore telefonico che oggi è uno dei migliori e dei più propositivi sul mercato, ha reso possibile una maggiore e migliore fidelizzazione del cliente rispetto a quanto non sia avvenuto, invece, con altri operatori telefonici.

Ma vediamo in cosa consiste e come si attiva Vodafone Exclusive: questa interessante opportunità per il cliente può essere attivata in qualunque momento, collegandosi sul sito web dell’operatore telefonico oppure recandosi presso un negozio autorizzato. Il costo di questa opportunità è di circa 1,90 euro al mese e non prevede tuttavia alcun costo di attivazione: è però necessario che, per poter accedere a questa interessante proposta, vi sia il possesso di un’offerta di traffico dati in atto.

Molte sono le funzionalità di questo prodotto, che permette, ad esempio, di ottenere abbonamenti digitali – come quello con il gruppo Mondadori, di cui è possibile ottenere una rivista come Donna Moderna, Grazia, Chi e molte altre – attivabile fino al 30 settembre. Dal 3 luglio, poi, chi ha un abbonamento con Vodafone Exclusive potrà anche accedere alle mappe senza consumare i suoi giga.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *