Simona Izzo GF Vip: ecco perché prende parte al programma

Simona Izzo al GF VIP

Simona Izzo GF Vip: l’attrice, regista e doppiatrice romana ha spiegato perché vuol prendere parte alla seconda edizione del programma tv

Simona Izzo al GF VIPSarà una delle concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, la seconda edizione che sta per iniziare, a breve: parliamo dell’attrice Simona Izzo, che secondo le ultime novità ed informazioni sul programma televisivo che andrà in onda su Canale 5 – e che sarà sempre condotto da Ilary Blasi – è una delle concorrenti della seconda edizione del GF Vip.

Ma quali sono le motivazioni che hanno spinto la Izzo a scegliere proprio di prender parte alla prossima edizione del Grande Fratello Vip? Secondo quanto è stato riferito dalla stessa attrice, regista ed anche doppiatrice di origini romane, pare che la partecipazione alla prossima edizione del programma televisivo su Canale 5 sia dovuta principalmente a scelte di tipo economico.

Sono stati in tanti, infatti, a chiedersi come mai una donna ed attrice di tale spessore abbia fatto questa scelta: e secondo le ultime novità, la stessa attrice avrebbe deciso di dare le sue motivazioni, dichiarando appunto di aver preferito prendere questa decisione per mantenere il suo impegno con i nipoti. I tre figli di Francesco Saverio Venditti, hanno infatti delle specifiche esigenze economiche, che hanno portato la donna ad aumentare le sue spese e quindi il suo budget.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *