Aggiornamento Samsung Galaxy A3: patch di sicurezza di luglio

Aggiornamento Samsung Galaxy A3

Aggiornamento Samsung Galaxy A3: riguarda la patch di sicurezza del mese di luglio

Aggiornamento Samsung Galaxy A3Il modello Samsung Galaxy A3 2015 è sicuramente uno dei dispositivi più attesi ed interessanti degli ultimi anni: non, chiaramente, un device di punta di casa sudcoreana, ma sicuramente è uno dei più caratteristici anche per quel che riguarda le specifiche e caratteristiche tecniche, oltre che il lato estetico.

Ma c’è di più: perché in effetti, sebbene a grandi linee si stia parlando di novità interessanti che riguardano specialmente uno dei dispositivi oggi considerati top di gamma, ovvero il Samsung Note 8, non possiamo dire che non sia ancora interessante anche uno dei device di due anni fa che ancora fa certamente la sua gran figura. Parliamo quindi di Samsung Galaxy A3 2015, che proprio nelle ultime settimane ha assistito ad un aggiornamento che si è rivelato molto utile, a dir poco indispensabile.

L’aggiornamento in questione per il Samsung Galaxy A3 2015 porta in dote la patch di sicurezza relativa al mese di luglio: non la più recente dunque, ma comunque piuttosto importante. Il suo peso si aggira intorno ai 350 MB e si consiglia, quindi, di scaricare il prodotto solo su connessione Wifi, per evitare di consumare dati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *