Collector’s Edition di Dragon Ball FighterZ: ecco come si presenta

Collector’s Edition di Dragon Ball FighterZ

Collector’s Edition di Dragon Ball FighterZ: ecco come si presenta questa interessante novità

Collector’s Edition di Dragon Ball FighterZSe siete degli appassionati videogiocatori, e al contempo avete sempre amato fumetti e cartoni animati, in particolar modo giapponesi, allora, con ogni probabilità, sarete fra i tanti che stanno attendendo, in maniera spasmodica, l’arrivo di uno dei titoli sui quali vertono le maggiori aspettative da parte dei fan. Ci stiamo riferendo, chiaramente, a Dragon Ball FighterZ, ennesimo capitolo videoludico tratto dal fumetto di Dragon Ball, uno dei più famosi di tutti i tempi relativamente all’universo nipponico.

Dragon Ball FighterZ, in questo senso, già dai primissimi video e dai trailer mostrati, sembra essere un titolo a dir poco strabiliante. La grafica in 2,5D pare essere stata una felice intuizione, e gli sviluppatori hanno promesso che ci saranno parecchie sorprese per gli appassionati. Una di esse, manco a dirlo, sarà la Collector’s Edition del gioco, scherzosamente ribattezzata come “CollectorZ Edition”, in modo da riprendere il titolo stesso del videogame.

Scopriamo, così, che saranno parecchi i contenuti di questa edizione speciale di Dragon Ball FighterZ. Oltre alla copia fisica del gioco, infatti, ci sarà una esclusiva steelbook, insieme a tre art boards. Inoltre, sarà presente una splendida action figure, alta circa 18 centimetri, rappresentante Goku mentre si trasforma per la prima volta in Super Saiyan. Inoltre, anche la confezione che conterrà tutto ciò, ovviamente, sarà speciale e customizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *