HomePod in uscita: lo speaker previsto per dicembre

HomePod in uscita

HomePod in uscita: lo speaker potrebbe essere pronto ad uscire nel mese di dicembre 2017. Le richieste di informazioni dei fan, i dubbi e le perplessità degli utenti, però, continuano a pervenire ed a creare un po’ di disordine e di caos

HomePod in uscitaIl periodo corrente, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica statunitense Apple, è senza ombra di dubbio caratterizzato dalle notizie e dalle indiscrezioni circa il prossimo melafonino di top gamma, vale a dire iPhone 8: ci si aspetta davvero tanto, da questo melafonino, che è ad oggi uno dei più attesi in assolto anche per via delle sue caratteristiche che, in qualche modo, dovrebbero essere il meglio del meglio per questo prodotto.

D’altro canto, è piuttosto palese che il gigante americano stia concentrando gran parte delle proprie energie verso questo attesissimo terminale, che peraltro festeggerà il decennale dei famosissimi apparecchi telefonici griffati dall’iconica mela morsicata di Apple. Non è tuttavia, l’unica novità che la casa di Cupertino sta accingendosi a lanciare a livello internazionale. All’orizzonte, infatti, vi è anche il sistema operativo di iOS 11, oltre ad un accessori estremamente interessante come l’ HomePod, in uscita, a quanto pare, per il mese di dicembre del 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *