HomePod su iPhone o iPad: ecco il dispositivo intelligente

HomePod su iPhone o iPad

HomePod su iPhone o iPad: lo speaker intelligente di casa Apple avrà bisogno di uno di questi dispositivi per il suo funzionamento

HomePod su iPhone o iPadIn questo ultimo periodo ci si aspetta davvero tanto dalla nota casa di produzione di melafonini e non solo: la casa di Cupertino, infatti, oltre ad essere ormai pronta per festeggiare il decennale di uscita dell’iPhone, sta anche per mettere sul mercato melafonini di nuova generazione, come il nuovo iPhone 8. Ma non solo: infatti, si prevede anche una prossima uscita dello speaker intelligente, il cosiddetto HomePod, di cui molto si discute specialmente nelle ultime settimane.

L’ HomePod altro non è che lo speaker intelligente di casa Apple, e la sua uscita, stando alle ultime notizie pervenuteci qualche tempo fa, dovrebbe avvenire nel mese di dicembre di questo 2017. Il device, oltretutto, dovrebbe poter interagire sia con gli iPhone che con gli iPad.

Ad ogni modo, il fattore un po’ strano della vicenda, emerso tra l’altro analizzando la nuova versione beta di iOS 11, è che l’ HomePod avrebbe bisogno di un iPhone o di un iPad per effettuare il setup iniziale. Una cosa che ha lasciato qualche perplessità, benché non è detto che le cose non cambino in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *