Calcio Nazionale: doppia sfida contro la Svezia

Calcio Nazionale

Calcio Nazionale: Il CT Giampiero Ventura è pronto a sfidare la Nazionale svedese nella prima delle due sfide valide per l’accesso alla fase finale del campionato del mondo che si svolgerà in Russia il prossimo anno

Calcio NazionaleIl commissario tecnico della Nazionale italiana crede fortemente nelle capacità dei suoi ragazzi e punta al risultato positivo nei due match che vedranno la compagine svedese come avversaria.

La fiducia che l’ex allenatore del Torino pone nei suoi ragazzi è motivata dalla crescita progressiva che essi stessi hanno avuto insieme a lui.

Ventura fa il punto sui calciatori svedesi notando che la rosa è composta per circa il 50% degli stessi elementi scesi in campo durante l’europeo e quindi ci si aspetta che giochi allo stesso modo.

La grande attesa che la Nazionale italiana manifesta per i due match è motivata dalla forte voglia di raggiungere il fondamentale obiettivo che andrebbe a premiare i tanti tifosi che si sono uniti alla squadra e che meritano questo.

Il CT ha voluto anche riferire ai media, che non si sente per nulla distaccato dalla federazione italiana giuoco calcio e, col dire questo ha colto l’occasione per scherzare dicendo che il presidente Tavecchio gli ha promesso un premio in denaro in caso di successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *