Calcio Svezia: Andersson è positivo e sostiene che la sua squadra può battere chiunque

Calcio Svezia

Calcio Svezia: Il CT della nazionale svedese Janne Anderson crede nei suoi ragazzi e, sostiene che la sua squadra è in piena forma e ha la forza giusta per non temere nessuno

Calcio SveziaLa compagine svedese messa in campo dal commissario tecnico Janne Andersson, affronterà la nazionale italiana nello spareggio che garantirà un posto alla fase finale dei mondiali in Russia del 2018.

L’allenatore della Svezia ha reso noto sul sito della FIFA che darà battaglia alla nazionale italiana per raggiungere gli obiettivi prefissati anche se lo stesso sostiene che essere arrivati già a questo punto è comunque una grande cosa.

La Svezia infatti era stata inserita in un girone abbastanza duro e forse addirittura il più difficile vista la presenza nazionali del calibro di Francia e Olanda.

È proprio questo che spinge Janne Andersson ad essere positivo per il raggiungimento della fase finale del campionato del mondo del 2018, infatti avendo giocato alcune ottime gare fin qui, i suoi ragazzi hanno tutte le carte per battere l’Italia e qualsiasi nazionale.

C’è grande coesione tra Andersson e i suoi calciatori: per questo motivo riusciranno a lavorare duramente ed in maniera proficua per il raggiungimento di ogni risultato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *