Una poltrona per due: è stato proposto durante le feste di Natale

Una poltrona per due

Una poltrona per due: un film sicuramente molto atteso durante le festività di Natale

Una poltrona per dueQuando giungono le festività natalizie, particolarmente attese non soltanto dai più piccini, ma anche dagli adulti, improvvisamente molti di noi riscoprono una sana voglia di guardare, in televisione, qualche film o speciale a tema. Perché in effetti, è questa una delle abitudini più comuni e diffuse, che ci permettono di stare insieme ai nostri cari, ai nostri bambini, e di condividere proprio con loro la bellezza e la semplicità di un film o di un cartone animato, che possiamo vedere, magari, quando ci troviamo sotto le coperte o a bere una tazza di tè.

Le reti nostrane, in questo senso, ci corrono in aiuto, riproponendoci quelle pellicole che, pur se vista decine, se non addirittura centinaia di volte, sono ormai giunte al rango di cult intramontabili. Si pensi all’epopea di Una poltrona per due, che puntualmente, la sera del 24 dicembre, è stata trasmessa su Italia1. Ma c’è anche un altro film, forse un po’ meno noto, che però è divenuto un grande classico in Italia. Si tratta di SOS Fantasmi.

Un film perfetto per vivere al meglio le atmosfere Natalizie, in compagnia di amici e persone care. La litta è stata dura, ma entrambi i fil hanno riscosso un notevole e interessante successo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *