Samsung Galaxy S9 riceve certificato FCC

Samsung Galaxy S9 riceve certificato FCC

Samsung Galaxy S9 riceve certificato FCC: le novità in merito

Samsung Galaxy S9 riceve certificato FCCIl mese di gennaio, che ha segnato anche l’inizio del 2018, ci avvicina sempre di più, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ad una serie di apparecchi telefonici decisamente molto attesi. In questo senso, pare quasi inutile ribadire che, il più chiacchierato di essi, è senza ombra di dubbio il prossimo smartphone di top gamma del gigante asiatico, vale a dire il Samsung Galaxy S9.

Ultimo erede della fortunata linea S, che ogni anno propone un nuovo terminale di top gamma, il Samsung Galaxy S9, fino a questo momento, si è fatto carico di tutta una larghissima serie di aspettative, tanto che, sul web, presso i vari siti dedicati all’argomento, non si parla praticamente di altro. E la buona notizia è che, nel corso di questi ultimi giorni, il device ha ricevuto anche il certificato FCC.

Ma cosa significa tutto ciò? Il certificato FCC, ossia il certificato Federal Communications Commition, viene riservato ai vari smartphone che sono oramai vicinissimi a realizzare i propri debutti: si tratta di una sorta di attestato di garanzia, che conferma l’adeguatezza dell’apparecchio per la sua messa in commercio. Insomma, oramai il conto alla rovescia è praticamente partito, e il Samsung Galaxy S9 è sempre più vicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *