Apple acquista Netflix? Considerazioni su cosa potrebbe accadere

Apple acquista Netflix

Apple acquista Netflix? Una notizia di circa un mese fa, che ancora oggi però non è riuscita a riscontrare alcuna dichiarazione che confermi o smentisca quanto è stato di recente dichiarato in merito

Apple acquista NetflixSi tratta di due colossi che potrebbero unirsi, e questa notizia – che ha avuto luogo comunque un mese fa e che per adesso almeno, non ha ancora trovato i suoi possibili riscontri – continua a rimanere sulla linea del mistero. Sarà vero?

Intanto, non rimane che raccontare di questa notizia ricordando gli aneddoti che potrebbero aver portato verso questa possibile realtà: stiamo parlando di Apple e Netflix, due colossi, che secondo questa notizia potrebbero presto avere una unione.

E se è vero che l’unione fa la forza, come citava un vecchio adagio, questo motto, o proverbio antico, se vogliamo, oggi è comunque un detto che viene applicato praticamente alla lettera, soprattutto da molte azienda di caratura mondiali. Non sarebbe quindi la prima volta che due colossi di grande rilevanza dal punto di vista economico e mondiale decidano di unirsi per migliorare – anche se non è sempre detto che si vada ad un miglioramento – due prodotti già comunque di una certa efficacia ed importanza dal punto di vista produttivo, professionale, e della fruibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *