Infortunio Neymar: il fuoriclasse verrà operato in Brasile

Infortunio Neymar

Infortunio Neymar: una situazione abbastanza problematica e grave per il calciatore. È più grave di quanto apparso in un primo momento l’infortunio che ha coinvolto il campione brasiliano: Neymar è già partito alla volta del Brasile per essere operato al piede

Infortunio NeymarL’attaccante brasiliano in forza al Marsiglia ha subito un brutto infortunio al piede: il ragazzo ha riportato la frattura parecchio importante del quinto metatarso. E se inizialmente si pensava che le sue condizioni fossero facilmente recuperabili, adesso la situazione è più complicata di quanto non si pensasse: e così, le sue condizioni di salute sono state espletate dal medico della nazionale brasiliana Rodrigo Lasmar che preannuncia una fase di recupero post operatorio abbastanza importante e non come si era pensato subito dopo l’infortunio.

Nella giornata di sabato, il giovane calciatore subirà un intervento delicato al piede, ed ovviamente questo intervento risulta essere, per ovvie e facilmente spiegabili ragioni, un’operazione molto delicata, dalla quale dipenderanno le sue sorti dal punto di vista professionale e della carriera.

Neymar, quindi, verrà operato a Belo Horizonte e non potrà scendere in campo prima di novanta giorni circa: probabilmente le sue prossime prestazioni le vedremo con la maglia giallo-oro durante i prossimi mondiali di calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *