Belen inveisce contro paparazzi e contro Michelle Hunziker, e poi si scusa

Belen inveisce contro paparazzi

Belen inveisce contro paparazzi, ed anche contro Michelle Hunziker, ma poi con quest’ultima si scusa

Belen inveisce contro paparazziHa perso il controllo della situazione, Belen Rodriguez, la nota showgirl argentina che, da qualche tempo, avrebbe mostrato di non essere più in grado di gestire i nervosismi che le vengono causati dalla presenza dei paparazzi. E, cosa ancor più grave, fuori da un locale, con i fotografi alle calcagna, Belen avrebbe attaccato i paparazzi sostenendo di essere stanca di essere oggetto continuo di immagini e di richieste di foto, ed accusando Michelle Hunziker di essere, al contrario, sempre felice perché se nessuno la fotografa va in depressione.

Una caduta di stile, che suona più come un vero e proprio scivolone, questo, per la Rodriguez, che ha ammesso però, in un post sui social, di essere ormai in preda ad un esaurimento nervoso, e di voler intraprendere un percorso di cura per gestire questo malessere che si trascina dietro da ormai parecchi anni.

Inoltre, la showgirl argentina ha ammesso di essere stata troppo dura e ingiusta nei confronti della collega italosvizzera, con la quale si è scusata pubblicamente. Nessun problema, però, da parte di Michelle, che sembra aver compreso il momento difficile di Belen e l’ha perdonata per le sue dure parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *