Georgette Polizzi sclerosi multipla: è convinta che ce la farà

Georgette Polizzi sclerosi multipla

Georgette Polizzi sclerosi multipla: la ex concorrente di Temptation Island si racconta, e dichiara di amare la vita in ogni suo aspetto ed oltre ogni limite. E promette: “Ce la farò!”

Georgette Polizzi sclerosi multiplaIn molti, tra i fan del noto programma televisivo Temptation Island, potranno ricordare una delle fidanzate che aveva fatto parte del cast di una delle ultime edizioni del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia: stiamo parlando, appunto, di Georgette Polizzi, che aveva commesso qualche piccolo errore nei confronti del suo allora fidanzato ma che infine era stata perdonata dallo stesso, il quale aveva deciso di rimanerle accanto.

All’età di 35 anni, Georgette si è vista protagonista di una svolta abbastanza drammatica della sua vita, ma ha deciso di combattere strenuamente e duramente per poter far parte di quella categoria di persone che riescono a convivere normalmente con la patologia di cui lei stessa è affetta, la sclerosi multipla.

In un video ufficiale che ha lanciato su Instagram in occasione del suo 36esimo compleanno, la ex concorrente del programma ha annunciato che dovrà convivere con questa malattia per tutta la sua vita, ma ha anche ammesso di essere una persona forte, che ama la vita oltre ogni limite.

Solidarietà, coraggio, commenti e messaggi di conforto per Georgette, che ha anche la fortuna di avere accanto una persona che la ama, il suo Davide.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *