Extra quotidiano

Nomura promette un grande annuncio su Kingdom Hearts III

Nomura promette qualcosa di nuovo per Kingdom Hearts III

Nomura prometteKingdom Hearts III si è ormai consacrato, in questi ultimi anni, come un qualcosa di mistico e di quasi inesistente. Una sorta di entità astratta, che non prenderà mai una forma fisica, reale. L’annuncio del videogioco, davvero attesissimo da parte degli utenti, è infatti relativo al lontano E3 del 2013, e nel frattempo sono giunte pochissime novità a riguardo. Come pochissime, peraltro, sono le speranze da parte degli utenti di poterlo vedere entro breve termine. O forse no?

Già, perché alcuni giorni fa, presso l’E3 2017, Square Enix ha pubblicato un nuovo video che mostrerebbe parte del gameplay di Kingdom Hearts III. Ma la vera notizia è un’altra: Tetsuya Nomura, vera e propria autorità, storico director e character designer della saga, ha infatti annunciato una novità in arrivo.

Presso la Kingdom Hearts Orchestra World Tour, nella quale ha già presenziato più di una volta, Nomura ha infatti dichiarato che, se i fan sono stati felici degli annunci fatti in questo mese (riferendosi, chiaramente, al video pubblicato all’E3 di pochi giorni fa), i prossimi li renderanno ancora più felici.

Un riferimento che pare palese al D23 Expo 2017, presso il quale, il giorno 15 luglio, Square Enix aveva già annunciato di divulgare un nuovo trailer di Kingdom Hearts III. E che, secondo alcuni fan particolarmente ottimistici, potrebbe rivelare addirittura la data d’uscita del titolo.

Exit mobile version