Extra quotidiano

Oroscopo Cancro lavoro gennaio 2018: cosa dicono le stelle

Oroscopo Cancro lavoro gennaio 2018: cosa ci si aspetta dalle stelle per i nati sotto il segno del Cancro?

Avendo oramai lasciato alle spalle le varie festività natalizie, è giunto ora il tempo di rigettarsi nel solito tran-tran, tra studio, lavoro ed impegni vari. Un futuro incerto e misterioso, che molti provano a rendere un po’ più decifrabile grazie alle previsioni dell’oroscopo. Andiamo dunque a vedere che cosa potrebbe riservare gennaio al segno del cancro, secondo il celebre astrologo Paolo Fox.

È un mese piuttosto frastornato, quello che si appresta a vivere il cancro. In fin dei conti, se è vero che ci sono alcune fastidiose problematiche già da qualche tempo, va detto che il cancro si ritrova quasi insofferente verso alcune persone o situazioni: c’è qualcosa che non va come dovrebbe, qualcuno potrebbe addirittura decidere di tirarsi indietro da un impegno.

Pur tuttavia, parliamo di una situazione sfavorevole destinata a durare poco: la seconda metà di gennaio è decisamente migliore per il cancro, e in generale parliamo di un 2018 estremamente favorevole per questo segno. Fino ad allora bisogna però fare molta attenzione a non esasperare troppo ciò che non funziona. Anche il campo delle economie è piuttosto tribolato in questi giorni.

Exit mobile version