Extra quotidiano

Pamela Prati e Bettarini: una storia passata? Le parole di Valeria

Love story passata per Pamela Prati e Bettarini? Parole pronunciate durante il GF Vip

Le parole pronunciate da Valeria Marini su Pamela Prati e Bettarini sono risuonate, dall’interno del confessionale di lunedì scorso, come un vero e proprio colpo di scena: la nota showgirl sarda, mentre si trovava in confessionale e stava parlando con Ilary Blasi, si è fatta scappare qualche frase di troppo in merito ad una presunta storia d’amore tra Pamela Prati e Stefano Bettarini, che potrebbe essere avvenuta qualche anno fa.

Durante la puntata del Grande Fratello Vip, la Marini ha svelato, seppur involontariamente, che Stefano Bettarini e l’ex star del Bagaglino hanno avuto una storia: “Bettarini non è un uomo. Parla male di tutti. Lo ha fatto anche con Pamela Prati, e proprio a lei non doveva dire niente, visto che hanno avuto una storia… Va beh lasciamo perdere”, ha dichiarato la Marini che, resasi conto dell’errore fatto in diretta televisiva, è arrossita ed ha cercato di cambiare discorso per arrampicarsi sugli specchi.

Quali saranno le reazioni dei diretti protagonisti della vicenda? L’ex calciatore ha dichiarato di non voler fare alcun commento in questa storia, mentre la Prati, visibilmente seccata, ha confermato che tra lei e Stefano c’è solo un’amicizia. Ma sarà vero?

Exit mobile version