Category Archives: spettacolo

Home / news / spettacolo
80 Posts
Rapporto tra Meghan e Kate

Rapporto tra Meghan e Kate: cosa distingue le due duchesse, sempre messe a confronto l’una con l’altra?

Che rapporto c’è tra Meghan Markle e Kate Middleton? Da sempre, le due donne sono state considerate in netto contrasto tra loro: da un lato, la moglie di Harry, ribelle e femminista, molto poco attenta ad un’etichetta che in realtà non accetta e denigra in ogni modo e dalla quale non vuole essere controllata; dall’altro lato, la futura regina d’Inghilterra, moglie di William, colei che dell’etichetta e del protocollo reale ha fatto una ragione di vita. Due donne opposte, insomma, ma unite dallo stesso destino di essere due membri importanti della Royal Family britannica e quindi costantemente controllate ed analizzate.

Secondo quanto emerge da alcune recenti informazioni, pare proprio che tra la Markle e la Middleton non vi sia un rapporto né piacevole né spiacevole ma che, più semplicemente, le due donne si ignorino: entrambe consapevoli del ruolo che rivestono, cioè che differenzia l’una dall’altra è il fatto di essere molto diverse nell’atteggiamento e nelle ambizioni.

Inoltre, una grande differenza tra di loro è dovuta ai differenti ruoli che rivestono: mentre Kate e William sono destinati ad avere un ruolo fondamentale nella Monarchia inglese, lo stesso non vale per Harry e Meghan, che possono quindi permettersi una vita più leggera.

Meghan Markle stimolata dal confronto con Kate, ma ciò che la infastidisce molto è il fatto di essere troppo analizzata dai media

Il rapporto tra Kate Middleton e Meghan Markle è sempre stato un po’ controverso: infatti, le due donne da tempo vengono prese di mira dai giornali e dai social in quanto considerate due vere e proprie nemiche. Ma quanto c’è di vero in questa affermazione? E perché mai due cognate, entrambe sposate con due uomini comunque ricchi e potenti, dovrebbero avere bisogno di farsi la guerra visto che, tra l’altro, i loro destini sono già scritti?

Secondo quanto emerge da alcune dichiarazioni che di recente sono state fatte da una fonte vicina, a quanto pare, alla Royal Family, pare che le cose stiano in maniera un po’ diversa da come ci vengono poste e proposte. Infatti, Meghan Markle sa di essere spesso contrapposta alla cognata e che ogni suo comportamento viene costantemente paragonato a quello di Kate, ma non ne è affatto preoccupata, anzi, pare proprio tutto il contrario, perché appare totalmente stimolata da questa situazione. Ciò che la infastidisce, pertanto, sono soprattutto i media, che analizzano di continuo la sua vita e la fanno sentire in una gabbia dorata, costantemente valutata, giudicata e messa alla prova.

Antonella Clerici non rispetta le tradizioni

Antonella Clerici non rispetta le tradizioni: la conduttrice è stata accusata di aver anticipato troppo le feste natalizie

Antonella Clerici non rispetta le tradizioniPer tradizione, l’albero di Natale ed il presepe sono stati preparati sempre l’8 dicembre, e cioè il giorno in cui ricorre la festa dell’Immacolata Concezione: tuttavia, ormai da qualche anno la tendenza degli italiani (e non solo) è un po’ diversa, e sembra essere incentrata sempre di più sulla possibilità e sull’esigenza, soprattutto, di celebrare in anticipo le festività natalizie e quindi di percepire anche con netto anticipo l’atmosfera natalizia.

Questo riguarda anche alcuni personaggi dello spettacolo che, come persone comuni, seguono le abitudini della “massa” e tendono quindi ad anticipare il periodo delle feste facendo albero e presepe con netto anticipo: la stessa Antonella Clerici è una di queste persone che, approfittando del maltempo del fine settimana appena trascorso, avrebbe deciso di addobbare la sua casa con le decorazioni natalizie.

Per questo motivo, dopo aver pubblicato sui social un’immagine delle decorazioni messe a punto, è stata criticata duramente da alcuni suoi followers, che l’hanno accusata di aver esagerato un po’ troppo con i tempi di preparazione delle decorazioni di Natale. Ma in fondo, questo fenomeno, è molto più vicino a noi di quanto pensiamo: ci basta dare uno sguardo veloce ai social per capirlo…

Antonella Clerici e La Prova del Cuoco

Antonella Clerici e La Prova del Cuoco: forse ritornerebbe a condurre il programma, ma desidera alcuni cambiamenti

Antonella Clerici e La Prova del CuocoImpegnata prossimamente nella conduzione dello Zecchino d’Oro, che andrà in onda dal 4 al 7 dicembre su Rai Uno, Antonella Clerici è considerata ancora oggi come la regina di un’altra trasmissione televisiva la cui conduzione è attualmente affidata ad Elisa Isoardi. Sembra che, stando almeno ad alcune voci di corridoio in merito, siano in tanti, tra i telespettatori, a sperare in un ritorno della Clerici all’interno del programma di tipo culinario che è nato proprio con lei.

In una recente intervista rilasciata per l’occasione a Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice avrebbe però dichiarato: “Sono notizie che leggo anch’io, ma non so cosa farò. Ho sempre detto che a La Prova del Cuoco così com’è non torno perché l’ho già fatta. Vedremo gli sviluppi e le esigenze della Rai“. Questo significa, insomma, che le porte alla conduzione del programma non sono del tutto chiuse, ma sta anche a significare che la conduttrice ha le idee molto chiare su questo aspetto.

Nonostante nel suo destino, come da lei stessa dichiarato, c’è la cucina, che lei ama molto, probabilmente non vuole “svendersi”, seppur molto amata dal pubblico.

 

Antonella Clerici a La Prova del Cuoco: destinata a tornare al timone del programma tv? Queste sono le voci di corridoio delle ultime settimane

Antonella Clerici a La Prova del Cuoco? È questa la domanda che in tanti, tra i fan della conduttrice televisiva, si pongono in merito alla possibilità che ben presto Antonellina (così era solita chiamarla Paola Moroni, uno dei volti della trasmissione tv) ritorni nel programma al timone. Sembra proprio che la conduttrice attuale, Elisa Isoardi, non sia mai riuscita a rubare il cuore degli italiani come fatto dalla Clerici, da sempre considerata la regina indiscussa della trasmissione tv a tema culinario.

Antonella Clerici a La Prova del CuocoE così, anche se si tratta solo di voci di corridoio non ancora confermate, pare proprio che da Viale Mazzini abbiano fatto di tutto per riportare la conduttrice al timone dello storico programma, che è nato con lei e, probabilmente, è anche destinato a morire con lei.

Insomma, sembra davvero che la Isoardi non riesca ad entrare nel cuore degli italiani, forse abituati ad un tipo di gestione del programma molto diverso, più fresco, più spontaneo, meno “preparato”. Probabilmente è anche per questo che Antonella Clerici, al contrario, è la preferita dagli italiani.

Elisa Isoardi vita privata

Elisa Isoardi vita privata: ultima frecciatina pungente nei riguardi dell’ex fidanzato, il ministro dell’Interno Matteo Salvini

Elisa Isoardi vita privataNon mancano, nonostante tutto, le frecciatine e le battutine pungenti da parte di Elisa Isoardi nei riguardi del suo ex compagno, attuale ministro dell’Interno Matteo Salvini: nel corso di una delle puntate del programma televisivo di stampo culinario che lei stessa conduce, la Isoardi si è lasciata andare ad un breve siparietto in cui ha parlato della sua vita personale, lasciandosi sfuggire qualcosa sulla sua passata relazione con Matteo Salvini.

La conduttrice, infatti, ha dichiarato di essere sempre stata pronta a cucinare per il suo uomo, e che “bisogna cucinare non per i propri compagni ma con, insieme a loro. Io ho sempre cucinato per il mio uomo e si è visto come è andata a finire…”, ha raccontato la conduttrice. È evidente la velata corrispondenza di quanto dichiarato con la relazione andata male con il ministro: questo, nonostante allo stato attuale lei abbia già una relazione con un altro uomo, e si dichiari finalmente serena e felice. Sicuri che la Isoardi non abbia altri sassolini nella scarpa da togliere? Intanto, si vocifera che Salvini abbia concluso da poco la sua relazione con Francesca Verdini.

Leone rimproverato in aereo

Leone rimproverato in aereo: il figlio di Chiara Ferragni e Fedez avrebbe più volte premuto il tasto per chiamare la hostess

Leone rimproverato in aereoPer i fan si tratta di simpatici siparietti, ma chi ha viaggiato insieme a Chiara Ferragni, il rapper Fedez ed il loro bimbo, non ha potuto dire lo stesso: secondo le ultime indiscrezioni che riguardano come sempre la famiglia Ferragnez (come i due amano farsi chiamare) pare proprio che il piccolo Leone non abbia voluto saperne di dormire durante il volo. Certo, può capitare a tutti i bambini di essere un po’ nervosi ed agitati e di non riuscire a prendere sonno durante un viaggio: è però dovere di mamma e papà aiutarli a distrarsi, perché il loro viaggio sia più sereno e perché lo sia anche quello di chi si trova sullo stesso aereo.

Il piccolo avrebbe infatti più volte premuto il tasto per chiamare il servizio di assistenza del volo, il che avrebbe provocato dapprima le simpatie e poi anche il nervosismo dell’hostess, costretta di continuo a rivolgere le sue attenzioni verso il bimbo e trascurando chi aveva realmente bisogno di lei. Alla fine, la hostess si sarebbe spazientita ed avrebbe rimproverato il piccolo Leone: sarà bastato questo per far capire alla famigliola di non disturbare troppo?

Pamela Prati divorzia dalla Aicos

Pamela Prati divorzia dalla Aicos: la scelta della showgirl spiegata in un comunicato stampa ufficiale dal suo avvocato, Irene Della Rocca

Pamela Prati divorzia dalla AicosÈ come un rapporto di coppia decisamente scoppiato, ormai, quello che riguarda Pamela Prati e la manager Eliana Michelazzo: dopo le polemiche sorte proprio a causa della relazione tra la showgirl e un uomo misterioso, tale Mark Caltagirone, le cose sono sfuggite al controllo della Prati che avrebbe così deciso di risolvere anche il suo rapporto professionale con la Michelazzo.

Una collaborazione, insomma, che ormai faticava da tempo a rimanere in piedi e che oggi potrebbe trovare la sua fine tra polemiche e discussioni generate anche dalla “falsità” delle parole della Prati che per molto tempo ha dichiarato di essere legata ad un uomo senza tuttavia volerlo mostrare in pubblico. Non sentendosi tutelata (ma al contrario, sentendosi invece attaccata anche dalla stessa manager), la showgirl ha deciso di interrompere ogni rapporto con la Aicos Management Group, la società di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, e lo ha fatto sapere in un comunicato stampa scritto e pubblicato dal suo avvocato, Irene Della Rocca. Una vicenda senza fine, oppure questa è la fine anche delle continue polemiche sul finto fidanzato della donna?

Fan preoccupati per Baglioni: seconda data calabrese annullata, ma la causa è una semplice laringo-faringite

Fan preoccupati per BaglioniI fan del noto cantante Claudio Baglioni si sono seriamente preoccupati per le condizioni fisiche e di salute del loro beniamino: infatti, quanto è accaduto a Reggio Calabria ha lasciato sgomenti i fan di Baglioni, che hanno iniziato ad essere in ansia quando hanno capito che il concerto non si sarebbe tenuto, proprio a causa delle condizioni di salute di Claudio Baglioni.

La tappa di Reggio Calabria è stata quindi annullata dallo stesso profilo ufficiale Instagram dell’artista, che ha fatto sapere che la seconda data calabrese del tour “Al Centro” – che si sarebbe dovuta tenere proprio bella città dello Stretto mercoledi 27 marzo 2019 – sarebbe stata cancellata.

Chiaramente, i fan del cantante si sono immediatamente preoccupati ed allarmati per le sue condizioni di salute, ma pare che attualmente sia tutto sotto controllo. Infatti, la diagnosi confermata per Baglioni è di  laringo-faringite, una patologia che non gli ha permesso di presenziare alla seconda data calabrese e che lo ha costretto ad un po’ di riposo. Non è stato comunque possibile recuperare la data, pertanto ai fan non è rimasto che chiedere il rimborso dei biglietti.

Al Bano su Romina

Al Bano su Romina: il cantante di Cellino San Marco parla del suo amore e del matrimonio con la Power

Al Bano su RominaUn amore a prova di bomba, usando le stesse parole di Albano, che ha unito il cantante di Cellino San Marco alla figlia di Tyron Power, una giovanissima e bellissima Romina, per ben 29 anni: Carrisi ha infatti voluto esprimere le sue considerazioni in merito ad un amore sofferto ma anche molto importante, che lo ha unito alla sua bellissima Romina e che lo ha portato a vivere dei momenti indimenticabili.

Nel corso di una recente intervista, Albano ha dichiarato che il loro è stato certamente un amore forte, ma anche condizionato e sofferto: “Sono stati anni bellissimi: incredibili e irripetibili”, queste le parole che l’uomo ha usato nel ricordare i bei momenti trascorsi con la sua ex mogli. Un sapore agrodolce, dal momento che lo stesso non ha mai nascosto di non essere riuscito ad accettare subito la decisione della sua ex moglie di separarsi. E lo ha dichiarato nella recente intervista: “L’ho rispettata, ho accettato le sue decisioni, le ho sopportate. Ma di punto in bianco mi sono ritrovato solo. Quella scelta di Romina ha cambiato la mia esistenza”.