Category Archives: spettacolo

Home / news / spettacolo
82 Posts

Il talent show di Maria De Filippi, Amici 2021, riserva sempre un mucchio di sorprese, oltre a mettere in mostri i talenti di tanti giovani aspiranti ballerini e cantanti, in queste ultime settimane la casa sta vedendo tanti fidanzamenti nascere.
I primi flirt amorosi sono stati quelli tra il cantante Sangiovanni ormai famosissimo per le sue canzoni che già spopolano sul web e la ballerina Giulia, per ora l’amore sembra andare a gonfie vele.
Non si direbbe lo stesso per il giovane cantante napoletano Aka7even che in questa settimana purtroppo in amore ha vissuto più bassi che alti.

La bellissima ballerina Martina da un pò di tempo aveva intrapreso una relazione d’amore con Aka7even, tutto sembrava andare per il meglio, ma all’improvviso la scena è cambiata.
Negli ultimi giorni la ballerina sembra essersi innamorata di Raffaele, anch’esso cantante.
Aka7even notando ciò ha chiesto alcuni chiarimenti alla fidanzata, che in poche parole gli ha spiegato di essersi innamorata di un altro.
Il giovane napoletano è scoppiato in lacrime e ha chiesto a Martina di allontanarsi definitivamente e di evitare anche un semplice saluto.
In casa naturalmente la tensione è alta.

In soccorso di Aka7even è arrivata subito la ballerina Giulia che ha cercato di consolarlo e tirarlo su di morale, nulla è servito, il giovane cantante ha passato l’intera giornata piangendo senza voler vedere nè parlare con nessuno.
In contemporanea, Martina ha voluto spiegare la situazione a Raffaele che purtroppo al momento non riesce a ricambiare questo amore, forse perchè troppo concentrato a studiare o forse perchè fuori dal programma ha già qualcuna che lo aspetta.
Sabato pomeriggio alle ore 14.10 il talent andrà in onda su Canale 5, quasi sicuramente Maria De Filippi dedicherà uno spazio a quest’amore finito.
Nel frattempo i concorrenti si preparano duramente per affrontare le sfide di sabato pomeriggio.

 

Elisabetta Gregoraci ha interrotto il suo percorso al Grande Fratello 2020 poichè si sarebbe prolungato troppo, si parla addirittura di fine febbraio 2021, così l’ex moglie di Briatore è tornata a casa ad abbracciare suo figlio Nathan, ma ha voluto raccontare in pubblico la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia.
Sabato 5 Dicembre, la show girl è stata ospite d’onore nel salotto di Silvia Toffanin, nella puntata di Verissimo c e ha ci ha riempito di sorprese e soprattutto di notizie inedite.
Ci preme precisare che molti concorrenti hanno deciso volontariamente di interrompere il loro percorso poichè stanchi e desiderosi di trascorrere le festività in famiglia.

La Grecoragi ammette che il ritorno alla vita normale è stato un colpo abbastanza duro, l’esperienza televisiva è stata dura, lo ammette anche l’ex marito che più volte è stato coinvolto in rumor e gossip compromettenti.
E’ stata dura soprattutto non poter abbracciare mio figlio, rivendica Elisabetta che ammette di aver pianto quando ha rivisto Nathan dopo 60 lunghi giorni.
Come ben sappiamo, qualcosa di positivo le è capitato in questo percorso e coincide con il nome di Pierpaolo Pretelli, a proposito di ciò ci spiega alcuni aneddoti.

Nella casa del Gf sono stati davvero tanti i momenti in cui tra Elisabetta e Pierpaolo sembrava essere scoppiato un grande amore, baci e abbracci erano all’ordine del giorno, vedevamo tutti una particolare complicità, vera e soprattutto genuina.
Proprio per questo la Gregoraci non è voluto andare oltre ad un’amcizia, in modo da non rovinare un rapporto sano e soprattutto vero, cosa difficile al giorno d’oggi.
Dopo mesi ritorna anche sui social, di pochi giorni fa la foto di Eli mentre prepara l’albero di Natale con il figlio, che sicuramente sarà stato super geloso delle effusioni tra la madre e il compagni di avventura Pierpaolo, ma ora potrà godersi h24 la mamma in serenità.

Rapporto tra Meghan e Kate

Rapporto tra Meghan e Kate: cosa distingue le due duchesse, sempre messe a confronto l’una con l’altra?

Che rapporto c’è tra Meghan Markle e Kate Middleton? Da sempre, le due donne sono state considerate in netto contrasto tra loro: da un lato, la moglie di Harry, ribelle e femminista, molto poco attenta ad un’etichetta che in realtà non accetta e denigra in ogni modo e dalla quale non vuole essere controllata; dall’altro lato, la futura regina d’Inghilterra, moglie di William, colei che dell’etichetta e del protocollo reale ha fatto una ragione di vita. Due donne opposte, insomma, ma unite dallo stesso destino di essere due membri importanti della Royal Family britannica e quindi costantemente controllate ed analizzate.

Secondo quanto emerge da alcune recenti informazioni, pare proprio che tra la Markle e la Middleton non vi sia un rapporto né piacevole né spiacevole ma che, più semplicemente, le due donne si ignorino: entrambe consapevoli del ruolo che rivestono, cioè che differenzia l’una dall’altra è il fatto di essere molto diverse nell’atteggiamento e nelle ambizioni.

Inoltre, una grande differenza tra di loro è dovuta ai differenti ruoli che rivestono: mentre Kate e William sono destinati ad avere un ruolo fondamentale nella Monarchia inglese, lo stesso non vale per Harry e Meghan, che possono quindi permettersi una vita più leggera.

Meghan Markle stimolata dal confronto con Kate, ma ciò che la infastidisce molto è il fatto di essere troppo analizzata dai media

Il rapporto tra Kate Middleton e Meghan Markle è sempre stato un po’ controverso: infatti, le due donne da tempo vengono prese di mira dai giornali e dai social in quanto considerate due vere e proprie nemiche. Ma quanto c’è di vero in questa affermazione? E perché mai due cognate, entrambe sposate con due uomini comunque ricchi e potenti, dovrebbero avere bisogno di farsi la guerra visto che, tra l’altro, i loro destini sono già scritti?

Secondo quanto emerge da alcune dichiarazioni che di recente sono state fatte da una fonte vicina, a quanto pare, alla Royal Family, pare che le cose stiano in maniera un po’ diversa da come ci vengono poste e proposte. Infatti, Meghan Markle sa di essere spesso contrapposta alla cognata e che ogni suo comportamento viene costantemente paragonato a quello di Kate, ma non ne è affatto preoccupata, anzi, pare proprio tutto il contrario, perché appare totalmente stimolata da questa situazione. Ciò che la infastidisce, pertanto, sono soprattutto i media, che analizzano di continuo la sua vita e la fanno sentire in una gabbia dorata, costantemente valutata, giudicata e messa alla prova.

Antonella Clerici non rispetta le tradizioni

Antonella Clerici non rispetta le tradizioni: la conduttrice è stata accusata di aver anticipato troppo le feste natalizie

Antonella Clerici non rispetta le tradizioniPer tradizione, l’albero di Natale ed il presepe sono stati preparati sempre l’8 dicembre, e cioè il giorno in cui ricorre la festa dell’Immacolata Concezione: tuttavia, ormai da qualche anno la tendenza degli italiani (e non solo) è un po’ diversa, e sembra essere incentrata sempre di più sulla possibilità e sull’esigenza, soprattutto, di celebrare in anticipo le festività natalizie e quindi di percepire anche con netto anticipo l’atmosfera natalizia.

Questo riguarda anche alcuni personaggi dello spettacolo che, come persone comuni, seguono le abitudini della “massa” e tendono quindi ad anticipare il periodo delle feste facendo albero e presepe con netto anticipo: la stessa Antonella Clerici è una di queste persone che, approfittando del maltempo del fine settimana appena trascorso, avrebbe deciso di addobbare la sua casa con le decorazioni natalizie.

Per questo motivo, dopo aver pubblicato sui social un’immagine delle decorazioni messe a punto, è stata criticata duramente da alcuni suoi followers, che l’hanno accusata di aver esagerato un po’ troppo con i tempi di preparazione delle decorazioni di Natale. Ma in fondo, questo fenomeno, è molto più vicino a noi di quanto pensiamo: ci basta dare uno sguardo veloce ai social per capirlo…

Antonella Clerici e La Prova del Cuoco

Antonella Clerici e La Prova del Cuoco: forse ritornerebbe a condurre il programma, ma desidera alcuni cambiamenti

Antonella Clerici e La Prova del CuocoImpegnata prossimamente nella conduzione dello Zecchino d’Oro, che andrà in onda dal 4 al 7 dicembre su Rai Uno, Antonella Clerici è considerata ancora oggi come la regina di un’altra trasmissione televisiva la cui conduzione è attualmente affidata ad Elisa Isoardi. Sembra che, stando almeno ad alcune voci di corridoio in merito, siano in tanti, tra i telespettatori, a sperare in un ritorno della Clerici all’interno del programma di tipo culinario che è nato proprio con lei.

In una recente intervista rilasciata per l’occasione a Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice avrebbe però dichiarato: “Sono notizie che leggo anch’io, ma non so cosa farò. Ho sempre detto che a La Prova del Cuoco così com’è non torno perché l’ho già fatta. Vedremo gli sviluppi e le esigenze della Rai“. Questo significa, insomma, che le porte alla conduzione del programma non sono del tutto chiuse, ma sta anche a significare che la conduttrice ha le idee molto chiare su questo aspetto.

Nonostante nel suo destino, come da lei stessa dichiarato, c’è la cucina, che lei ama molto, probabilmente non vuole “svendersi”, seppur molto amata dal pubblico.

 

Antonella Clerici a La Prova del Cuoco: destinata a tornare al timone del programma tv? Queste sono le voci di corridoio delle ultime settimane

Antonella Clerici a La Prova del Cuoco? È questa la domanda che in tanti, tra i fan della conduttrice televisiva, si pongono in merito alla possibilità che ben presto Antonellina (così era solita chiamarla Paola Moroni, uno dei volti della trasmissione tv) ritorni nel programma al timone. Sembra proprio che la conduttrice attuale, Elisa Isoardi, non sia mai riuscita a rubare il cuore degli italiani come fatto dalla Clerici, da sempre considerata la regina indiscussa della trasmissione tv a tema culinario.

Antonella Clerici a La Prova del CuocoE così, anche se si tratta solo di voci di corridoio non ancora confermate, pare proprio che da Viale Mazzini abbiano fatto di tutto per riportare la conduttrice al timone dello storico programma, che è nato con lei e, probabilmente, è anche destinato a morire con lei.

Insomma, sembra davvero che la Isoardi non riesca ad entrare nel cuore degli italiani, forse abituati ad un tipo di gestione del programma molto diverso, più fresco, più spontaneo, meno “preparato”. Probabilmente è anche per questo che Antonella Clerici, al contrario, è la preferita dagli italiani.

Elisa Isoardi vita privata

Elisa Isoardi vita privata: ultima frecciatina pungente nei riguardi dell’ex fidanzato, il ministro dell’Interno Matteo Salvini

Elisa Isoardi vita privataNon mancano, nonostante tutto, le frecciatine e le battutine pungenti da parte di Elisa Isoardi nei riguardi del suo ex compagno, attuale ministro dell’Interno Matteo Salvini: nel corso di una delle puntate del programma televisivo di stampo culinario che lei stessa conduce, la Isoardi si è lasciata andare ad un breve siparietto in cui ha parlato della sua vita personale, lasciandosi sfuggire qualcosa sulla sua passata relazione con Matteo Salvini.

La conduttrice, infatti, ha dichiarato di essere sempre stata pronta a cucinare per il suo uomo, e che “bisogna cucinare non per i propri compagni ma con, insieme a loro. Io ho sempre cucinato per il mio uomo e si è visto come è andata a finire…”, ha raccontato la conduttrice. È evidente la velata corrispondenza di quanto dichiarato con la relazione andata male con il ministro: questo, nonostante allo stato attuale lei abbia già una relazione con un altro uomo, e si dichiari finalmente serena e felice. Sicuri che la Isoardi non abbia altri sassolini nella scarpa da togliere? Intanto, si vocifera che Salvini abbia concluso da poco la sua relazione con Francesca Verdini.

Leone rimproverato in aereo

Leone rimproverato in aereo: il figlio di Chiara Ferragni e Fedez avrebbe più volte premuto il tasto per chiamare la hostess

Leone rimproverato in aereoPer i fan si tratta di simpatici siparietti, ma chi ha viaggiato insieme a Chiara Ferragni, il rapper Fedez ed il loro bimbo, non ha potuto dire lo stesso: secondo le ultime indiscrezioni che riguardano come sempre la famiglia Ferragnez (come i due amano farsi chiamare) pare proprio che il piccolo Leone non abbia voluto saperne di dormire durante il volo. Certo, può capitare a tutti i bambini di essere un po’ nervosi ed agitati e di non riuscire a prendere sonno durante un viaggio: è però dovere di mamma e papà aiutarli a distrarsi, perché il loro viaggio sia più sereno e perché lo sia anche quello di chi si trova sullo stesso aereo.

Il piccolo avrebbe infatti più volte premuto il tasto per chiamare il servizio di assistenza del volo, il che avrebbe provocato dapprima le simpatie e poi anche il nervosismo dell’hostess, costretta di continuo a rivolgere le sue attenzioni verso il bimbo e trascurando chi aveva realmente bisogno di lei. Alla fine, la hostess si sarebbe spazientita ed avrebbe rimproverato il piccolo Leone: sarà bastato questo per far capire alla famigliola di non disturbare troppo?

Pamela Prati divorzia dalla Aicos

Pamela Prati divorzia dalla Aicos: la scelta della showgirl spiegata in un comunicato stampa ufficiale dal suo avvocato, Irene Della Rocca

Pamela Prati divorzia dalla AicosÈ come un rapporto di coppia decisamente scoppiato, ormai, quello che riguarda Pamela Prati e la manager Eliana Michelazzo: dopo le polemiche sorte proprio a causa della relazione tra la showgirl e un uomo misterioso, tale Mark Caltagirone, le cose sono sfuggite al controllo della Prati che avrebbe così deciso di risolvere anche il suo rapporto professionale con la Michelazzo.

Una collaborazione, insomma, che ormai faticava da tempo a rimanere in piedi e che oggi potrebbe trovare la sua fine tra polemiche e discussioni generate anche dalla “falsità” delle parole della Prati che per molto tempo ha dichiarato di essere legata ad un uomo senza tuttavia volerlo mostrare in pubblico. Non sentendosi tutelata (ma al contrario, sentendosi invece attaccata anche dalla stessa manager), la showgirl ha deciso di interrompere ogni rapporto con la Aicos Management Group, la società di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, e lo ha fatto sapere in un comunicato stampa scritto e pubblicato dal suo avvocato, Irene Della Rocca. Una vicenda senza fine, oppure questa è la fine anche delle continue polemiche sul finto fidanzato della donna?