Extra quotidiano

Valeria Marini strapagata al GF Vip: ecco quanto ha guadagnato

Valeria Marini strapagata: la showgirl sarda è stata una delle più pagate per la permanenza nella casa più spiata d’Italia

Il cachet dei personaggi famosi che hanno partecipato al Grande Fratello Vip avrebbe dovuto rimanere segreto, ma è stato recentemente rivelato anche da parte di un sito specializzato in gossip e notizie relative al mondo dello spettacolo. Secondo le ultime novità, infatti, pare che il personaggio più pagato per le puntate del Grande Fratello Vip, sia proprio la showgirl sarda che è stata ad un passo dalla vittoria: parliamo di Valeria Marini, che, stando alle notizie, avrebbe avuto un guadagno pari a 50 mila euro a puntata.

Molto di più, quindi, rispetto alla stessa vincitrice del programma, Alessia Macari, che ha guadagnato 100 mila euro dalla vittoria, di cui però la metà è andata in beneficienza. Ma la Marini non è stata l’unica strapagata: insieme a lei, anche l’altra showgirl del Bagaglino Pamela Prati, che è stata tuttavia squalificata dopo la terza puntata, avrebbe guadagnato lo stesso importo.

I più pagati dopo le due star sarebbero stati Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Laura Freddi, Clemente Russo e Stefano Bettarini. È andata peggio a Bosco Cobos, Asia Nuccetelli, Andrea Damante ed Alessia Macari.

Exit mobile version