Extra quotidiano

Parodi a luci rosse: in passato contattata da Tinto Brass

Parodi a luci rosse, racconta di essere stata contattata da Tinto Brass per un provino per uno dei suoi film

Sarebbe stata una Cristina Parodi a luci rosse quella che avremmo potuto vedere qualora la famosa ed apprezzata giornalista avesse deciso di accettare la richiesta di Tinto Brass: una rivelazione, quella di Cristina Parodi, che ha senza dubbio sorpreso, in quanto la giornalista, di recente ospite nella trasmissione tv di Massimo Giletti in onda su Rai Uno, L’Arena, ha raccontato di essere stata contattata in passato dal re del cinema hard, il quale avrebbe voluto proporle un provino per una delle sue pellicole.

Ospite in studio insieme alla sorella Benedetta, la Parodi ha raccontato di essere stata colpita e sorpresa da quella telefonata che inizialmente ha visto come uno scherzo dei suoi colleghi. Ma in effetti, uno scherzo non era: infatti, dall’altro capo del telefono c’era proprio il regista di film a luci rosse che le proponeva un provino per prendere parte ad uno dei suoi film. Precisando, però, che non si sarebbe trattato di una parte da protagonista, ma di un ruolo secondario: la giornalista, però, rifiutò di fare quel provino.

Ma come l’avrebbe presa suo marito, Giorgio Gori? Intervistato sulla questione, ha ammesso che, se la moglie avesse accettato di prender parte a quel film, sarebbe andato a vederlo.

Exit mobile version