Extra quotidiano

Salta Mezzogiorno in famiglia, e i fan sono in polemica

Salta Mezzogiorno in famiglia: la puntata del 1 gennaio non è andata in onda per lasciare spazio ad uno speciale sull’attentato ad Istanbul. I fan polemizzano sulla scelta di cambio palinsesto

Il cambio di palinsesto Rai per il 1° gennaio 2017 non è piaciuto ai fan di Mezzogiorno in famiglia, programma televisivo di intrattenimento in cui si dedica ampio spazio all’Oroscopo di Paolo Fox, uno degli astrologi senza dubbio più seguiti e più stimati di tutti i tempi.

La scelta di modificare il palinsesto è dovuta all’attentato che ha colpito la Turchia ed in particolare Istanbul durante il Capodanno, nel quale hanno perso la vita ben 39 persone: niente oroscopo, quindi, su Rai Due, per i fan appassionati che dopo aver appreso la notizia del cambio di palinsesto hanno immediatamente scatenato la loro polemica su Facebook ed in particolare sotto il post con cui lo staff della nota trasmissione televisiva comunicava l’annullamento della puntata.

Per quanto i fan non abbiano apprezzato questa scelta, lo staff ha deciso comunque di comunicare che il palinsesto sarebbe stato solo modificato e non annullato, e che pertanto la puntata sarebbe andata in onda il giorno successivo, 2 gennaio, alle ore 11. Ma la scelta non è comunque piaciuta.

Exit mobile version