Extra quotidiano

Costantino Vitagliano derubato: appello dell’ex tronista

Costantino Vitagliano derubato: è stato vittima di un furto negli ultimi giorni. E fa un appello al Governo per aumentare le misure

Anche Costantino Vitagliano è stato vittima di un furto organizzato da parte di ladri ben istruiti che, qualche giorno fa, si sono intrufolati nel suo appartamento sito in zona Loreto a Milano, dal quale sono state fatte sparire diverse cose di valore tra cui anche abiti e soldi. Si aggiunge, quindi, un altro personaggio famoso alla lunga lista delle persone prese di mira dai furti, in un periodo storico ed economico in cui essere ricchi, forse, è più che un problema.

E quello di Costantino, noto alle cronache rosa per la sua love story durata diversi anni con una ex corteggiatrice durante la sua permanenza a Uomini e Donne diversi anni fa, non è certamente il primo caso e, forse, non sarà neanche l’ultimo. Negli ultimi giorni era già accaduto a Roby Facchinetti di ricevere l’intrusione indesiderata dei ladri, e di recente anche il cantante italiano Adriano Celentano ha raccontato di non sentirsi al sicuro e degli svariati tentativi di intrusione da parte di una banda ben organizzata.

Costantino ha anche pubblicato un’immagine, sul noto social network Facebook, che dimostra la veridicità dell’accaduto e fa un appello al governo, affinché intervenga con controlli e misure restrittive più massicce.

Exit mobile version