Extra quotidiano

Annalisa Minetti separazione: intervista rilasciata a Domenica Live

Annalisa Minetti separazione: nell’intervista a Barbara D’Urso ha raccontato le difficoltà di una mamma che rischia di perdere l’affidamento del figlio

Annalisa Minetti separazioneÈ stata una rivelazione accorata e piena di sentimento, quella fatta, in questi giorni, dalla cantante Annalisa Minetti che, nel corso di una recente intervista, ha rivelato in merito al rischio di perdere l’affidamento del figlio dopo la separazione da Gennaro Esposito.

È stata ospite nel programma televisivo condotto da Barbara D’Urso, Domenica Live, e proprio nel corso della trasmissione tv alla quale ha partecipato insieme all’attuale marito, Michele Panzarin, la Minetti, che è anche atleta paralimpica, ha voluto ricordare quei momenti di difficoltà che l’hanno vista protagonista. Momenti in cui la cantante ha rischiato di perdere l’affidamento di Fabio, il figlio avuto insieme all’ex calciatore, a causa del suo problema di salute, una malattia agli occhi che la rende non vedente. E che è stato proprio l’appiglio degli avvocati per far sì che perdesse l’affidamento del figlio.

Nel corso dell’intervista, la Minetti ha anche ricordato la pubblicazione del suo libro, che ha il titolo di Io rinasco, in cui racconta tutto il dolore per la separazione dall’ex marito, un dolore che ha tutta l’aria di un lutto, il quale va accettato e rielaborato.

Exit mobile version