Extra quotidiano

Juventus CR7: non ci sarà una festa per il suo arrivo

Juventus CR7: il fuoriclasse ha comunicato durante la conferenza stampa di Cancelo che la festa tanto attesa all’Allianz Stadium di Torino non ci sarà. Ecco quali sono i motivi per cui è stata presa questa decisione

Juventus CR7La festa per lo sbarco di Cristiano Ronaldo a Torino ci sarà ma sarà soltanto tra tifosi che probabilmente si organizzeranno per strada, in quanto la festa ufficiale ipotizzata allo Stadium non avrà seguito per motivi che ancora non risultano ben chiari. Una scelta, insomma, importante, che può essere facilmente comprensibile.

Le ipotesi sul perché un giocatore di tale portata non possa essere festeggiato rimangono: potrebbero essere attribuiti al rispetto che il fuoriclasse portoghese vorrebbe portare ai tifosi del Real Madrid che non ha salutato ufficialmente, oppure l’altra ipotesi ma la meno attendibile, potrebbe di dipendere dal fatto che CR7 e la società non vorrebbero creare dissesti nello spogliatoio, evidenziando così che tutti i tesserati sono uguali e remano unicamente verso la stessa direzione, portando allo stesso modo e nelle stesse quantità i benefici al club.

Il fuoriclasse e cinque volte pallone d’oro è quindi atteso lunedì prossimo a Torino unicamente per le consuete visite mediche al J-Medical, per poi essere a disposizione dei giornalisti all’Allianz Stadium.

Exit mobile version