Extra quotidiano

Femminuccia in casa reale inglese? Ecco l’indizio

Femminuccia in casa reale inglese? Un nuovo indizio sul colore scelto per il baby shower lascia pensare che la Markle aspetti una bimba

Femminuccia in casa reale inglesePotrebbe essere incinta di una femminuccia, la bellissima ed anche molto chiacchierata ex attrice Meghan Markle: la notizia della gravidanza di Meghan era stata annunciata ad ottobre, quando si era detto che il royal baby sarebbe nato in primavera. Non sappiamo ancora però molte cose del bebè in arrivo, la più importante tra tutte è proprio il sesso del bambino: sarà un maschietto oppure una femminuccia?

Fino al momento della nascita, la Markle e suo marito Harry dovranno mantenere il massimo riserbo sull’effettivo sesso del bebè, anche perché la prima persona che potrà saperlo è la Regina Elisabetta. Tuttavia, pare che la ex attrice americana, oggi duchessa di Sussex che viaggia sempre controcorrente, abbia spesso lasciato qualche indizio sulla nascita del suo primo bebè. L’ultimo indizio è il colore dei suoi abiti, ed anche quello scelto per il secondo (chiacchieratissimo) baby shower: un vero e proprio trionfo di rosa.

Meghan Markle, la duchessa del Sussex, sarà quindi incinta di una bimba? Al momento non è dato sapere, ma le scommesse sono parecchio elevate sul pink royal baby. Lo scopriremo al momento della nascita.

Exit mobile version