Samsung Galaxy Note 8 caratteristiche e specifiche tecniche tanto attese: quali potrebbero essere
È ormai tutto pronto per il lancio del nuovo dispositivo firmato dalla casa coreana, un’azienda che se d un lato, soprattutto negli ultimi anni, è riuscita a crescere in maniera anche molto importante dal punto di vista economico e non solo, dall’altro lato ha dovuto anche affrontare negli ultimi mesi qualche situazione non proprio positiva.
Pensiamo soprattutto al Samsung Galaxy S7, che è stato non di certo dei migliori tra i dispositivi Samsung, e che è stato in qualche modo collassato da una situazione che ha generato all’azienda coreana non pochi problemi. Il prossimo dispositivo, il Samsung Galaxy Note 8 potrebbe quindi essere visto come una possibilità di riscatto, insomma.
Come potrebbe essere, quindi, il Samsung Galaxy Note 8? Anzitutto, dovrebbe venir confermato l’infinity display, il famoso schermo capace di ricoprire quasi interamente la superficie frontale del device. Il taglio stesso del display dovrebbe essere enorme, raggiungendo addirittura i 6,3 pollici. E la grande novità, forse la più attesa, proverrebbe dal comparto fotografico: dovrebbe infatti esordire la famosa dual camera, ossia la doppia fotocamera posteriore che già adesso è il vanto di altre compagnie rivali di Samsung. Nello specifico, si ritiene che un sensore sarebbe da 12 megapixel wide-angle, mentre l’altro, da 13 megapixel, supporterebbe un triplo zoom.