Scontro tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, cosa è successo.

Home / Scontro tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, cosa è successo.

Agitazione tra i telespettatori di Uomini e Donne: sembra che lo scontro tra Riccardo Guarnieri e l’ex siciliana, Ida Platano, abbia creato non pochi “rumors” tra i fan del programma in seguito alle accuse rivolte da Riccardo alla dama del parterre femminile, scene però che sono state tagliate dalla produzione. Riccardo ha accusato Ida di aver mentito perché il suo scopo sarebbe stato quello di avvicinarsi a qualcuno all’interno del programma che potesse garantirle una certa popolarità e le avesse dato quindi la possibilità di restare all’interno del programma.

Riccardo aveva lasciato il programma con Roberta Di Padua dopo aver messo fine alla storia con Ida. Proprio quando Ida è ritornata in studio, dicendo di essere aperta a nuove conoscenze, abbiamo assistito ad uno scontro tra Riccardo e Roberta durante il quale i due hanno deciso di terminare la loro conoscenza per incongruenze caratteriali e rancori irrisolti. Tuttavia, si è creato un clima teso quando i due hanno iniziato ad attaccarsi, ciascuno forte delle proprie convinzioni, fino ad offendersi. La dama di Cassino, non ha esitato a difendere la propria posizione e quando ha attaccato Riccardo, quest’ultimo ha “ha svuotato il sacco”.

Le anticipazioni avevano già svelato che avremmo assistito ad uno scoop scioccante. Ma la puntata ha gelato tutti i telespettatori: Riccardo ha rivelato che avrebbe stretto un accordo con Roberta affinché la dama potesse restare a lungo in trasmissione e aumentare i suoi followers per poter continuare a sponsorizzare. Ad intervenire è stata anche Ida spinta dal rancore nei confronti dell’ex pugliese. Riccardo ha zittito subito Ida accusandola: sembra che Ida avesse chiesto a Riccardo di mostrarle il cellulare per accertarsi che non la stesse registrando mentre rivelava ad una dama del trono Over di Uomini e Donne di volersi avvicinare a Sossio Aruta, ex cavaliere di uomini e donne, per emergere. La produzione ha tagliato le scene, provocando non poche reazioni da parte dei fan, che hanno notato una protezione palese nei confronti di Ida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *