Il gruppo automobilistico Volkswagen, uno dei più importanti e ricchi al Mondo, interromperà a breve per alcuni giorni la produzione in alcuni dei suoi impianti a causa della debole domanda di auto dovuta ai vari lockdown mondiali.
Nella storica fabbrica della cittadina di Wolfsburg due linee di assemblaggio saranno completamente chiuse ed inattive mentre una terza avrà orario di molto ridotto per quattro giorni, ovvero il 15, 20, 25 e 29 maggio.
Lo stop andrà a riguardare in particolare i famosi modelli Golf e Tiguan, simbolo del marchio principale VW.
Eventuali ritorni alla normalità verranno stabiliti dopo un’attenta analisi di mercato aggiuntiva e, soprattutto, se la domanda tornerà a livelli accettabili.
Tutti noi, in un modo o nell’altro, vorremmo riuscire a risparmiare qualcosina, e a mettere da parte un po’ di danaro per il futuro, oppure per fronteggiare quelle spese improvvise che, anche al giorno d’oggi, possono comunque accadere. In fin dei conti, ogni mese siamo costretti a fronteggiare alcune fra le spese più disparate, come quella dell’affitto o del mutuo, e poi ancora le varie bollette della corrente elettrica, dell’acqua, del gas o del telefono. Si cerca, pertanto, di risparmiare sulle cose anche più piccole, e persino sul cibo. Effettivamente non è una soluzione errata, naturalmente nei limiti del possibile. Ad esempio, lo sapevate che potete fare una colazione più sana e più economica?
Sarà sicuramente uno dei più attesi ed interessanti giochi di sempre: stiamo parlando del famoso gioco PES 2018, che è stato previsto in uscita per giovedì 14 settembre e che già ha riscosso un notevole interesse per il pubblico.
Fra i tanti giochi di calcio che abbiamo avuto modo di provare nel corso di questi ultimi anni, con ogni probabilità, il più atteso in assoluto sarà proprio PES 2018, il cui arrivo è previsto per il prossimo 14 settembre. È quindi prevista una attesa spasmodica da parte dei fan e chiaramente anche da parte dei vari utenti del prodotto, che non aspettano altro che poter conoscere tutte le novità e le informazioni interessanti sul gioco.
Sono novità interessanti, quelle che sono state introdotte di recente in merito al gioco PES 2018: secondo quanto è stato dichiarato anche da parte dello stesso Konami, PES 2018 sarà immesso sul mercato del settore videoludico per i più appassionati fan ed intenditori proprio a partire dal prossimo 14 settembre, e sarà sicuramente uno dei prodotti più interessanti, in quanto in grado di dare davvero molte aspettative positive per quel che riguarda il gioco stesso.
Come è ormai noto a tutti coloro che apprezzano ed utilizzano l’operatore telefonico mobile arancio, grazie all’offerta di All Inclusive Gold di Wind, possiamo ottenere un adeguato numero di Giga, ma anche di messaggi, e di telefonate illimitate, ad un costo decisamente concorrenziale. Infatti, l’offerta ha un costo di 6 euro ogni 28 giorni, ed offre la garanzia di 400 minuti di telefonate verso tutti i numeri fissi, ma anche verso i numeri di telefonia mobile – in ogni caso senza alcuno scatto alla risposta – ed inoltre garantisce anche 400 sms verso tutti, e 5 GB di traffico in velocità 4G.
Stiamo parlando di Coop, nota azienda e rete di supermercati in Italia, che offre ai suoi clienti anche la possibilità di ottenere un sostanziale e molto interessante risparmio anche per quel che riguarda l’uso del telefonino. Pertanto, oggi abbiamo la possibilità di contare su una delle proposte commerciali che può essere attivata entro il 30 settembre 2017: una data di scadenza abbastanza lunga, che consentirà, tra l’altro, a tutti i clienti, di puntare sulla comparazione di eventuali ulteriori offerte avendo tutto il tempo necessario a disposizione.