Category Archives: Finanza

Home / Finanza
26 Posts

Il gruppo automobilistico Volkswagen, uno dei più importanti e ricchi al Mondo,  interromperà a breve per alcuni giorni la produzione in alcuni dei suoi impianti a causa della debole domanda di auto dovuta ai vari lockdown mondiali.
Nella storica fabbrica della cittadina di Wolfsburg due linee di assemblaggio saranno completamente chiuse ed inattive mentre una terza avrà orario di molto ridotto per quattro giorni, ovvero il 15, 20, 25 e 29 maggio.
Lo stop andrà a riguardare in particolare i famosi modelli Golf e Tiguan, simbolo del marchio principale VW.
Eventuali ritorni alla normalità verranno stabiliti dopo un’attenta analisi di mercato aggiuntiva e, soprattutto, se la domanda tornerà a livelli accettabili.

More Link

L’Agenzia delle Entrate ha deciso di dare un premio, quanto meno simbolico, a chi ha sempre pagato le tasse senza mai dare alcun tipo di problema.
Si tratta di un semplice, ma significativo, bollino blu che verrà affiancato al nome della persona meritevole di tale riconoscimento.
Il bollino inoltre, verrà affiancato a chi, durante questo periodo di crisi, continuerà a pagare le tasse nonostante non ne sia obbligato.
Infatti, anche il Ministro dell’Economia e delle Finanze, Roberto Gualtieri, ha più volte fatto appello gli italiani: “pagate se potete”.

 

More Link

Nel primo Decreto Cura Italia, era stato previsto fino al 31 luglio 2020, l’estensione da 15 a 30 giorni della copertura prevista dalle polizze Rc auto oltre la loro data di scadenza.
Mentre ora, la decisione arriva da Unipol Sai direttamente.
La compagnia assicurativa ha infatti deciso che rimborserà a tutti i possessori di RC auto, l’equivalente di un mese di assicurazione.
Potranno quindi usufruire di questo Bonus ben 10 milioni di persone che potranno usufruire della cifra erogata per i nuovi pagamenti dei canoni assicurativi.

More Link

moneta virtuale

Le statistiche sull’andamento delle criptovalute – piuttosto sgradite – le abbiamo viste tutte. Nella prima metà dell’anno, le valute virtuali sono state investimenti non particolarmente soddisfacenti, con i big come Bitcoin che hanno perso il 60%, e con i possessori di Ethereum che hanno risentito di un complessivo andamento deludente. Ripple, che pure è una delle criptovalute più interessanti, ha subito un calo dell’86%, mentre le nuove criptovalute che si stanno affacciando proprio in questo momento sul mercato, mostrano tutta la fatica del caso.More Link

Risparmiare sulla colazione

Risparmiare sulla colazione: è il pasto più importante della giornata, secondo molti medici ed esperti, ma è anche importante non spendere troppo

Risparmiare sulla colazioneTutti noi, in un modo o nell’altro, vorremmo riuscire a risparmiare qualcosina, e a mettere da parte un po’ di danaro per il futuro, oppure per fronteggiare quelle spese improvvise che, anche al giorno d’oggi, possono comunque accadere. In fin dei conti, ogni mese siamo costretti a fronteggiare alcune fra le spese più disparate, come quella dell’affitto o del mutuo, e poi ancora le varie bollette della corrente elettrica, dell’acqua, del gas o del telefono. Si cerca, pertanto, di risparmiare sulle cose anche più piccole, e persino sul cibo. Effettivamente non è una soluzione errata, naturalmente nei limiti del possibile. Ad esempio, lo sapevate che potete fare una colazione più sana e più economica?

La colazione è forse il pasto più bistrattato in Italia, tanto che alcuni vi rinunciano completamente. Si tratta di un atteggiamento del tutto errato, in quanto in realtà la colazione è forse il più importante fra tutti i pasti che si possono fare durante la giornata: dal momento che si consuma di mattina, è quella che ci permette di interrompere un lungo digiuno che perdura da diverse ore, più precisamente dalla cena della sera prima. Latte, biscotti, yogurt: il primo consiglio per risparmiare sulla colazione senza pesare sul proprio fabbisogno giornaliero è proprio quello di utilizzare più materia prima e meno merendine e pasti confezionati.

Prezzi PES

Prezzi PES: ecco quanto costa il gioco interessante in uscita il 14 settembre scorso

Prezzi PESSarà sicuramente uno dei più attesi ed interessanti giochi di sempre: stiamo parlando del famoso gioco PES 2018, che è stato previsto in uscita per giovedì 14 settembre e che già ha riscosso un notevole interesse per il pubblico.

Come sempre, chiaramente, un gioco come PES 2018, ad ampio respiro e dedicato ad un target piuttosto largo, non poteva che essere prodotto per numerose console: comparirà, infatti, sia su Play Station 3 che su Play Station 4, sia su Xbox 360 che su Xbox One. Oltre, naturalmente, al PC, dove gli appassionati contano di poter giocare con le prestazioni più elevate possibili.

E allora, Amazon ci fornisce anche quelli che, in anteprima, saranno i prezzi dei titoli, nelle versioni Premium per il Day One. Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti al servizio di Prime, se preordineranno il gioco, potranno fruire di un piccolo sconto di 2 euro.

I prezzi più bassi saranno naturalmente riservati alle copie di PES 2018 per Play Station 3 e per Xbox 360: parliamo, dunque, di 50,98 euro in questo caso. Salendo troviamo la versione per PC, a 59,99 euro. Il gioco per Xbox One costerà invece 68,98 euro, mentre per accaparrarsi una copia per Play Station 4 saranno necessari 69,99 euro.

Costo PES 2018 Play Station 3 e Xbox 360

Costo PES 2018 Play Station: un’interessante novità con prezzi non particolarmente elevati per questo genere di console. Anzi, si tratta in questo caso dei prezzi più bassi in assoluto

Costo PES 2018 Play Station 3 e Xbox 360Fra i tanti giochi di calcio che abbiamo avuto modo di provare nel corso di questi ultimi anni, con ogni probabilità, il più atteso in assoluto sarà proprio PES 2018, il cui arrivo è previsto per il prossimo 14 settembre. È quindi prevista una attesa spasmodica da parte dei fan e chiaramente anche da parte dei vari utenti del prodotto, che non aspettano altro che poter conoscere tutte le novità e le informazioni interessanti sul gioco.

Ed è proprio in questi giorni di spasmodica attesa che Konami si sta allora lanciando in una fase di test piuttosto importanti, per capire meglio cosa cambiare e cosa mantenere del proprio gioco calcistico: ed ovviamente, nonostante queste attese, si cerca anche di comprendere quale potrebbe essere il costo di questi prodotti per le varie piattaforme disponibili, ed oggi si parla di un costo interessante sia per Play Station 3 che per Xbox 360: ovvero, il prezzo più basso disponibile rispetto ad altre tipologie, che è di quasi 51 euro sia per l’una che per l’altra piattaforma di gioco.

Costo PES 2018 per PC

Costo PES 2018 per PC: il prodotto interessante del settore videoludico potrà avere un costo di circa 60 euro, ma sicuramente non deluderà le aspettative degli utenti in merito alle opportunità e specifiche

Costo PES 2018 per PCSono novità interessanti, quelle che sono state introdotte di recente in merito al gioco PES 2018: secondo quanto è stato dichiarato anche da parte dello stesso Konami, PES 2018 sarà immesso sul mercato del settore videoludico per i più appassionati fan ed intenditori proprio a partire dal prossimo 14 settembre, e sarà sicuramente uno dei prodotti più interessanti, in quanto in grado di dare davvero molte aspettative positive per quel che riguarda il gioco stesso.

Ma quali sono le informazioni più interessanti? Il costo è sicuramente una delle più ricercate informazioni e novità: sappiamo che il prezzo più basso sarà quello dedicato all’uso di Play Station 3 e Xbox 360, ma chiaramente non sarà l’unica piattaforma. Ad essa si associa anche l’utilizzo di PES 2018 per PC: in questo caso, il prezzo è un po’ più elevato rispetto ad altre piattaforme, e pertanto si parla di almeno 60 euro.

Siamo però abbastanza sicuri e convinti del fatto che questo costo non sarà nulla rispetto alle caratteristiche positive del gioco.

Wind All Inclusive Gold

Wind All Inclusive Gold entro oggi: ecco quali sono le convenienze relative a questa offerta

La promozione Wind All Inclusive Gold, che consente di ottenere un interessante e congruo risparmio, può essere attivata entro la giornata di oggi, lunedì 3 aprile 2017, al costo di 9 euro al momento della richiesta di attivazione. Ma perché questa offerta è così interessante e perché possiamo sostenere, a ragione, che vi è un’effettiva convenienza nella scelta di questa promozione?

Wind All Inclusive GoldCome è ormai noto a tutti coloro che apprezzano ed utilizzano l’operatore telefonico mobile arancio, grazie all’offerta di All Inclusive Gold di Wind, possiamo ottenere un adeguato numero di Giga, ma anche di messaggi, e di telefonate illimitate, ad un costo decisamente concorrenziale. Infatti, l’offerta ha un costo di 6 euro ogni 28 giorni, ed offre la garanzia di 400 minuti di telefonate verso tutti i numeri fissi, ma anche verso i numeri di telefonia mobile – in ogni caso senza alcuno scatto alla risposta – ed inoltre garantisce anche 400 sms verso tutti, e 5 GB di traffico in velocità 4G.

Questa conveniente ed utilissima offerta può essere tranquillamente attivata entro oggi, salvo eventuali proroghe da parte del noto operatore telefonico, semplicemente collegandosi sul sito ufficiale e/o recandosi presso un negozio autorizzato.

 

 

 

Chiama tutti Bici

Chiama Tutti Bici: come risparmiare sul telefono spendendo solo 7 euro al mese

Chi ha necessità di utilizzare il proprio smartphone anche fuori casa – per poter contare, ad esempio, su un congruo numero di minuti o di messaggi, ma anche per poter approfittare di Internet senza paure o problemi – potrà fare uso di una vantaggiosa proposta commerciale che non arriva direttamente dai più noti operatori di telefonia mobile ma che, al contrario, ha comunque in sé molte proposte vantaggiose in quanto operatore decisamente in crescita.

Chiama tutti BiciStiamo parlando di Coop, nota azienda e rete di supermercati in Italia, che offre ai suoi clienti anche la possibilità di ottenere un sostanziale e molto interessante risparmio anche per quel che riguarda l’uso del telefonino. Pertanto, oggi abbiamo la possibilità di contare su una delle proposte commerciali che può essere attivata entro il 30 settembre 2017: una data di scadenza abbastanza lunga, che consentirà, tra l’altro, a tutti i clienti, di puntare sulla comparazione di eventuali ulteriori offerte avendo tutto il tempo necessario a disposizione.

Questa offerta ha il nome di Chiama Tutti Bici e costerà 7 euro al mese: nella proposta commerciale saranno presenti 600 minuti di chiamate, 300 messaggi, e 1GB di Internet incluso. C’è però da dire che questa vantaggiosa e particolare proposta incentiva anche al movimento, in quanto, pedalando, l’offerta raggiunge un picco mensile di GB fino a 3.

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi