Bagnoschiuma perfetto per Halloween: ecco di cosa si tratta e perché possiamo considerare questo bagnoschiuma anche un perfetto regalo per il periodo di Halloween
Anche la festa di Halloween sta subendo le sue particolari ed interessanti proposte positive: infatti, anche in Italia, oltre che in molte altre nazioni europee ed extraeuropee, la festa di Halloween – che cade nel giorno del 31 ottobre – sta diventando una festività sempre più espressiva ed interessante, ed ovviamente anche molto richiesta e particolare.
Cene simpatiche e a tema, travestimenti mostruosi ed ovviamente non manca anche la combinazione simpatica di “Dolcetto o scherzetto?” , sono i momenti sicuramente più caratteristici di questa festa. E non è poi così difficile lasciarsi andare anche a momenti ancor più goliardici, come ad esempio il riferimento ai regali: tra di essi, non dimentichiamo un dono simpatico che è possibile fare agli appassionati di questa festa, ovvero il bagnoschiuma di Haloween. Esso è di colore totalmente rosso, ed il suo contenitore è del tutto simile a quello di una sacca di sangue per la trasfusione. Un po’ macabro all’aspetto, certo, ma anche gradevolissimo all’olfatto, con il suo profumo alla ciliegia. La confezione è da 400 ml, è munita di cordoncino per appenderlo e di un pratico tappo per poterlo aprire e chiudere.
Talvolta, quando si deve fare un regalo a un amico, un parente o un familiare, si ha un po’ di difficoltà nello scegliere un oggetto al posto di un altro. Ecco perché alcuni, simpaticamente, decidono allora di fare una serie multipla di presenti, un po’ scherzosi e divertenti, prima del dono vero e proprio. E quale idea può essere migliore, rispetto a un qualcosa che manda letteralmente a quel paese il festeggiato? E così, ecco a voi la candela dito medio: sì, avete capito proprio bene.
Un dono ideale per la festa del papà fatto dai più piccoli è, senza dubbio, un dono che non richiede alcun tipo di interesse economico: pertanto, si può pensare di regalare al papà un disegno, una letterina, una piccola creazione preparata proprio dalle manine dei più piccoli. Ma i più grandi potranno approfittare dell’aiuto e dei saggi consigli della mamma, per regalare al papà un oggetto utile o un gadget divertente: qualche esempio?
Nonostante qualche segno di ripresa per questo 2016, che vede gli italiani più disposti a spendere per viaggi e per pranzi e cene di festa, la crisi continua a rimanere segno costante anche di questo Natale: ma a differenza degli scorsi anni, in cui si tendeva ad evitare spese per i regali natalizi – a parte quelli per i più piccoli, considerati come qualcosa di sacro – quest’anno gli italiani si impegnano di più. E per regalare un sorriso, si fiondano nei centri commerciali economici, dove si possono trovare capi di abbigliamento, accessori, ma anche oggetti per la casa ed altri prodotti, di qualità e di marca ma a prezzi decisamente ridotti.
Ma chi ha detto che regalare esperienze significhi dover per forza spendere tanto? Le cose non stanno affatto così. Sia perché ad oggi abbiamo ancora molti giorni di tempo per trovare il regalo di Natale più adatto e che faccia anche riferimento alle nostre esigenze di budget, sia perché in questo modo è possibile cercare il dono giusto, senza dover fare la consueta corsa ai regali, che spesso indica anche qualche fastidio di troppo.