Niente esami di maturità a Modena: spostati per concerto Vasco Rossi

Niente esami di maturità a Modena

Niente esami di maturità a Modena: gli studenti modenesi potranno saltare il 1 luglio. Così decide l’amministrazione comunale che chiede di rimandare gli orali per il concerto di Vasco Rossi

Niente esami di maturità per gli studenti modenesi. O meglio, gli esami di maturità orali potrebbero, molto presto, essere sospesi da parte dell’amministrazione, che deciderà di lasciare spazio al concerto di Vasco Rossi, noto cantante e rocker italiano che si presenterà proprio nella città emiliana per festeggiare insieme ai suoi numerosissimi fan i suoi 40 anni di carriera.

Niente esami di maturità a ModenaÈ un evento di straordinaria importanza, quindi, il Modena Park, anche per gli studenti, che potranno così evitare di presentarsi agli esami il giorno dopo il concerto: ed è così che, stando ad alcune preventive notizie, nei prossimi giorni potrebbe essere emanata un’ordinanza da parte dell’amministrazione di Modena che chiuderà la scuola il prossimo 1 luglio, facendo in modo che gli studenti possano tranquillamente godersi il concerto e presentarsi poi agli orali più rilassati e distesi.

La chiusura della scuola per il 1 luglio verrà stabilita in una riunione convocata dall’Ufficio Scolastico, che farà in modo di programmare le giornate previste per gli esami orali nel rispetto, anche, di un momento che molti fan del cantante vorranno celebrare insieme a lui. Il 15 giugno, infatti, si celebra la data esatta che rappresenta i 40 anni di carriera musicale di Vasco Rossi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *