Messaggi cancellati da Whatsapp: si possono recuperare

Home / Messaggi cancellati da Whatsapp: si possono recuperare

Spesso accade che cancelliamo diversi messaggi su Whatsapp, e nella confusione cancelliamo a quelli che mai avremmo voluto cancellare.
Fino ad oggi, non si conoscevano soluzioni per recuperare i messaggi persi, salvo affidarsi a qualche informatico e pagarlo profumatamente.
In queste ore però si è scoperto un metodo facile e sopratutto gratis.
Infatti, basterà scaricare l’App WMAR e in pochi semplici passaggi potrete recuperare tutto ciò che è stato cancellato.
L’app è totalmente legale ed al momento è disponibile solo per i dispositivi con sistema operativo Android. E’ molto semplice da usare ed anche molto intuitiva, per i meno esperti del settore.

In questi mesi, Whatsapp ha subito un aumento di utilizzo pari a circa il 70%.
Questo ha portato molti utenti a dover cancellare tante chat, per creare nuovo spazio sulla memoria del proprio smartphone.
Durante questa operazione, molti messaggi importanti, che non avreste mai voluto cancellare, potrebbero andare persi, o meglio, fino a pochi giorni fa, sarebbero stati persi di sicuro.
Oggi invece, per i dispositivi Android esiste WMAR, un’ app di recupero dati che funziona anche con i messaggi ormai persi di Whatsapp.
E’ semplicissima da usare, sembra fatta di proposito per chi non è uno smanettone della tecnologia, e sopratutto in pochissimi passi avrete i vostri messaggi recuperati.

L’app WMAR inoltre, se lasciata attiva in Background, registra e quindi salva tutti i messaggi (Whatsapp e non) che il vostro Smartphone riceve.
Questo permetterà di salvare anche quei messaggi che i vostri amici prima inviano e poi, per qualunque motivo decidono di cancellare facendo rimanere tutti con la curiosità di sapere cosa fosse quella foto o messaggio.
Quindi, grazie a WMAR, l’eliminazione voluta o meno dei messaggi non sarà più un problema e i vostri amici dovranno fare attenzione a cosa inviano, perchè voi potrete vedere tutto comunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *