Samsung Galaxy Feel caratteristiche: come si presenta il dispositivo

Samsung Galaxy Feel caratteristiche

Samsung Galaxy Feel caratteristiche: performante dispositivo telefonico, ma al momento non destinato al mercato italiano

Samsung Galaxy Feel caratteristicheIl Samsung Galaxy Feel è un apparecchio telefonico praticamente inedito e del tutto innovativo ed originale rispetto a tutti quelli che la casa di produzione coreana sempre in attivo per quel che riguarda la ricerca di soluzioni performanti ha saputo tirare fuori nel corso di questi ultimi anni. E la stessa nomenclatura è anche delle più chiare visto che, come si poteva facilmente intuire, ha destato una certa curiosità presso i maggiori esperti e gli addetti ai lavori di questo campo.

La particolarità più interessante del Samsung Galaxy Feel, risiede certamente nel suo aspetto compatto: parliamo di uno smartphone dotato di uno schermo di soli 4,7 pollici, e che però vanta una scheda tecnica piuttosto importante: RAM da 3 GB, storage interno da 32 GB (estendibile tramite l’ausilio di una scheda Micro SD), batteria da 3000 mAh, processore octa-core a 1,6 GHz. E, un po’ a sorpresa, fa il suo graditissimo ritorno la radio FM, per chi ama ascoltare la radio.

Purtroppo, al momento, il device pare destinato al solo mercato giapponese, ma non è da escludere che presto possa fare la propria comparsa anche al di fuori di esso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *