Category Archives: italia mondo

Home / news / italia mondo
48 Posts
Perché Harry e Meghan perderebbero titoli

Perché Harry e Meghan perderebbero titoli nobiliari e diritto di essere considerati membri della famiglia reale qualora decidessero di andare a vivere in America

Perché Harry e Meghan perderebbero titoliSe Harry e Meghan dessero compiutezza a quella che per il momento sembra una decisione ancora astratta e non confermata (ossia quella di lasciare Londra e la famiglia reale, e recarsi a vivere negli USA, vicino a Doria Ragland, madre dell’ex attrice americana), ci sarebbe un prezzo da pagare decisamente elevato, secondo quel che emerge da alcune informazioni che provengono dall’esperta Victoria Arbiter.

Infatti, qualora il duca e la duchessa di Sussex (che hanno preso questo titolo grazie ad una decisione diretta della sovrana) dovessero scegliere di andare a vivere fuori, lasciando così la famiglia reale, non ci sarebbe per loro possibilità di continuare ad essere considerati, economicamente e concretamente, membri della famiglia reale. Perderebbero, insomma, tutti i loro diritti e quindi anche i titoli nobiliari che sono stati loro assegnati. Ma perché accadrebbe ciò? Molto semplice. Secondo l’esperta in questioni reali, la Monarchia non è tenuta a mantenere o chiedere soldi per loro, nel caso in cui non vivessero più sotto il tetto del Palazzo Reale. Forse questo basterà per convincerli a cambiare idea?

Se Harry e Meghan lasciano Londra… Cosa accadrebbe qualora i duchi di Sussex dovessero decidere di trasferirsi in America?

Se Harry e Meghan lasciano Londra…Che Harry e Meghan abbiano perso punti, nell’opinione pubblica, sembra essere un dato ormai alquanto conclamato. Sono tantissimi gli indizi che lasciano pensare che da quando Harry ha sposato l’ex attrice americana, si sia messo nei guai in quanto la Markle non ha mai nascosto di avere un carattere particolarmente difficile, quasi dispotico tanto è ribelle.

Adesso, però, la notizia del possibile trasferimento (che potrebbe, tra l’altro, avvenire molto più velocemente di quanto immaginiamo) dei duchi di Sussex accanto a Doria Ragland, in California, si fa sempre più insistente e non è difficile capire che per quanto si tratti al momento di rumors, potrebbe essere molto presto davvero così.

Ma cosa accadrebbe se la coppia decidesse di allontanarsi dalla Corte? Certo, per loro sarebbe molto diverso rispetto alla scelta di una qualunque coppia di allontanarsi dalla famiglia. In questo caso non sono in gioco solo questioni affettive (tra l’altro ormai i loro rapporti con altri membri della famiglia sembrano alquanto freddi) ma anche questioni nobiliari. Secondo quanto è stato di recente dichiarato da Victoria Aribter, esperta nel campo, pare che qualora decidessero di allontanarsi da Londra, Harry e Meghan debbano rinunciare ad essere membri della vita reale, pertanto rinunciare a titoli nobiliari e quant’altro. Ma lo faranno davvero?

 

Meghan e Kate ai ferri corti: evidenti dettagli che lasciano ampio spazio all’immaginazione

Meghan e Kate ai ferri cortiIl rapporto tra Meghan Markle e Kate Middleton sembra essere sempre più teso: è quanto emerge sia dalle indiscrezioni, che da sempre parlano di una situazione quasi insopportabile per Kate Middleton (che mal sopporta i comportamenti austeri e ribelli della cognata), e che sembra oggi essere confermato da molte evidenze, sia dalle ultime novità circa gli incontri “obbligati” tra le due cognate.

In occasione del 50esimo anniversario di investitura del Principe Carlo, infatti, le due cognate sono state costrette ad incontrarsi, ma i presenti hanno potuto notare un dettaglio che non è sfuggito e che sembra esprimere con rilevanza quale sia il vero rapporto tra le due donne. Un rapporto gelido, quasi inesistente, insomma: mentre la Regina ha dispensato sorrisi e saluti, le due cognate non si sarebbero mai rivolte né lo sguardo, né la parola, segno di un evidente e aperto contrasto tra di loro. Kate Middleton e Meghan Markle sono ai ferri corti? Pare proprio di sì, nonostante la moglie di William (forse per far tacere le malelingue e per evitare i pettegolezzi) abbia più volte dichiarato di essere felice della presenza della cognata nella royal family e del bebè in arrivo.

Harry e Tom Inskip non più amici: i due si sarebbero allontanati dopo il tentativo di Tom di far capire che Meghan avrebbe creato solo problemi

Harry e Tom Inskip non più amiciUomo avvisato, mezzo salvato”. In genere è proprio questa l’affermazione che si fa quando si vuol mettere in guardia qualcuno da un possibile pericolo: è quanto è accaduto, ad esempio, a Harry, il duca di Sussex che ha sposato, lo scorso 19 maggio, la bellissima ma anche molto chiacchierata Meghan Markle. Una donna, Meghan, che ha mostrato sin da subito di avere le idee molto chiare su diversi aspetti e che soprattutto ha fatto vedere come gran parte di queste idee discosti sostanzialmente da quelle del marito (e di tutta la royal family).

Pare che ad avvisare l’uomo, in questo caso, sia stato uno dei suoi più grandi amici, Tom Inskip, il quale avrebbe più volte messo in guardia Harry da quella che aveva subito squadrato come una donna che gli avrebbe fatto passare molti guai. Ed era proprio con queste parole che Tom si esprimeva quando tentava di avvisare Harry da quella che all’epoca era ancora la sua fidanzata: “Meghan ti causerà problemi”, avrebbe detto Tom al caro amico di sempre. Peccato che però, da quel momento, i due si sarebbero allontanati, e la causa sarebbe proprio lei, Meghan: Harry avrebbe deciso, per amore della Markle, di allontanare dalla sua vita colui che l’aveva messo in guardia.

Meghan vuole Elton John come insegnante di musica del royal baby: una decisione che lascia ancora una volta a bocca aperta

Meghan vuole Elton JohnNei giorni scorsi si è molto parlato dell’ultima particolare decisione di Meghan Markle di escludere la possibilità che il bebè che nascerà dal suo matrimonio con Harry possa essere educato da una tata. Una scelta che è stata invece di tutte le donne appartenenti alla famiglia reale inglese, compresa la cognata Kate Middleton, che si è avvalsa dell’aiuto di formatrici e di tate di alto rango per educare i suoi bambini.

Meghan vuole fare a modo suo, e per questo motivo, oltre ad aver rifiutato l’aiuto di una baby sitter qualificata e specializzata (preferendo quindi l’aiuto di sua madre Doria), avrebbe deciso di chiedere addirittura al noto cantante Elton John (tra l’altro molto vicino a Lady Diana) di occuparsi della formazione musicale del bambino che nascerà proprio in questa primavera.

Un passo in avanti che appare un po’ avventato, anche dato che il bebè non è ancora nato, eppure Meghan non vuole farsi trovare impreparata: educherà personalmente il bimbo (o la bimba) e per la musica, ci penserà Elton John, che per l’occasione si trasformerà anche in docente di musica leggera.

educazione royal baby

Educazione royal baby: Meghan Markle si distingue da tutte le altre donne della famiglia reale inglese

educazione royal babyLa scelta di non far educare il royal baby da una tata – come hanno fatto, invece, tutte le altre donne appartenenti alla famiglia reale inglese, Kate Middleton compresa, sempre molto avvezza a rispettare le rigide regole di corte della Regina Elisabetta – è stata una di quelle decisioni che hanno fatto traboccare il vaso in casa Windsor.

Meghan Markle non è quindi vista di buon occhio, né dalla Regina Elisabetta, né da Carlo e Camilla, ed ancor meno, a quanto pare, dalla cognata Kate Middleton: la Markle sarebbe “accusata”, a questo proposito, di aver più volte fatto piangere la moglie di William, tanto che lo stesso fratello maggiore di Harry si sarebbe mosso per tentare di far ragionare, proprio attraverso Harry, la duchessa ribelle. Non c’è molto da fare, però, perché la Markle continua a fare di testa sua: ed oltre ad aver infranto parecchie volte i protocolli, le etichette reali e tutte le regole della Regina, questa volta l’avrebbe fatta grossa escludendo il marito dalla educazione del figlio ed anche dalla scelta stessa della persona che se ne dovrebbe prendere cura. Nessuna tata, quindi, ma al massimo sua madre Doria, che ha seguito un corso per baby sitter l’estate scorsa, forse in virtù di questa decisione.

Decisioni controcorrente di Meghan

Decisioni controcorrente di Meghan: troppe scelte che la Regina Elisabetta non condivide, e che potrebbero costarle care. Una tra tante, la scelta sull’educazione del bebè

Decisioni controcorrente di MeghanHa fatto molto scalpore l’ennesima decisione controcorrente di Meghan Markle, ex attrice americana e adesso moglie di Harry d’Inghilterra che, nonostante la sua posizione sociale, continua a comportarsi come una star americana. Dopo aver più volte avuto da ridire con i familiari del suo amato marito per i comportamenti ostili e spesso anche in netta controtendenza, a Markle ha infatti fatto sapere che non vorrà alcuna tata per l’educazione di suo figlio.

Una decisione, questa, che mostrerebbe ancora una volta il carattere ribelle della duchessa che, a quanto pare, avrebbe anche escluso il marito dalla sua scelta e dall’educazione futura del bebè. Questo atteggiamento, insieme a molti altri comportamenti ostili della duchessa di Sussex, avrebbe molto infastidito la Regina Elisabetta che inizialmente sembrava vedere di buon occhio la pronipote acquisita, tanto che qualcuno avrebbe anche vociferato di un possibile divorzio imminente organizzato e fortemente voluto proprio dalla Regina.

Tra l’altro, Meghan avrebbe dei comportamenti ostili ed inqualificabili anche con la cognata Kate Middleton, e con tutto lo staff di corte, tanto da far licenziare alcune dipendenti.

Femminuccia in casa reale inglese

Femminuccia in casa reale inglese? Un nuovo indizio sul colore scelto per il baby shower lascia pensare che la Markle aspetti una bimba

Femminuccia in casa reale inglesePotrebbe essere incinta di una femminuccia, la bellissima ed anche molto chiacchierata ex attrice Meghan Markle: la notizia della gravidanza di Meghan era stata annunciata ad ottobre, quando si era detto che il royal baby sarebbe nato in primavera. Non sappiamo ancora però molte cose del bebè in arrivo, la più importante tra tutte è proprio il sesso del bambino: sarà un maschietto oppure una femminuccia?

Fino al momento della nascita, la Markle e suo marito Harry dovranno mantenere il massimo riserbo sull’effettivo sesso del bebè, anche perché la prima persona che potrà saperlo è la Regina Elisabetta. Tuttavia, pare che la ex attrice americana, oggi duchessa di Sussex che viaggia sempre controcorrente, abbia spesso lasciato qualche indizio sulla nascita del suo primo bebè. L’ultimo indizio è il colore dei suoi abiti, ed anche quello scelto per il secondo (chiacchieratissimo) baby shower: un vero e proprio trionfo di rosa.

Meghan Markle, la duchessa del Sussex, sarà quindi incinta di una bimba? Al momento non è dato sapere, ma le scommesse sono parecchio elevate sul pink royal baby. Lo scopriremo al momento della nascita.

Mia moglie puzza: la storia di un ragazzo di 28 anni che ha chiesto il divorzio per scarsa igiene personale della sposa

Mia moglie puzzaSembra una storia che ha dell’incredibile, eppure quella che stiamo per raccontarvi è proprio una vicenda realmente accaduta: si tratta di un uomo che, esasperato dalla moglie, ha deciso di divorziare dalla sposa dopo soli due mesi dal matrimonio. Certo, fin qui non ci sarebbe nulla di stravagante, eppure le motivazioni addotte dall’uomo sono alquanto incredibili: l’uomo avrebbe infatti deciso di separarsi dalla moglie dopo aver scoperto, sempre in seguito alle nozze, la “strana” ed alquanto insolita abitudine della moglie di non lavarsi.

Secondo quanto è stato dichiarato proprio di recente sul giornale Il Messaggero, per Moustafa e Nourhan era stato un vero e proprio colpo di fulmine: i due si erano conosciuti ed innamorati sin da subito, decidendo così di convolare a nozze perché convinti di essere due anime gemelle. Tuttavia, Moustafa, di 28 anni, ha scoperto dopo pochi giorni dalle nozze che l’odore che veniva emanato dalla pelle della moglie era disgustoso. E a nulla è valso il consiglio del ragazzo di avere cura della sua igiene personale: pare proprio che la donna non ne volesse sapere. E così, alla fine, Moustafa ha scelto la via più rapida: divorziare da quella che fino a quel momento aveva ritenuto la sua anima gemella.

Parto Meghan Markle

Parto Meghan Markle: ecco quali sono le informazioni sul possibile parto della duchessa di Sussex

Parto Meghan MarkleLa gravidanza di una persona che fa parte del mondo dello spettacolo o comunque di un personaggio pubblico fa spesso discutere e sicuramente suscita molto spesso dubbi, perplessità ed anche molte chiacchiere. Ancor di più se la gravidanza in questione riguarda una persona che è stata parte del mondo dello spettacolo – in questo caso una ormai ex attrice americana – ed oggi è la moglie del principe Harry: stiamo parlando infatti di Meghan Markle, sulla quale i riflettori sono sicuramente accesi da tempo.

Ma quali sono le novità che riguardano il parto di Meghan Markle? Avverrà alle stesse condizioni e nella stessa clinica in cui sono avvenuti i diversi travagli di Kate?

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che Lady Markle non partorirà dove sono nati i bambini di Kate e William – e cioè alla Lindo Wing, al St. Mary’s Hospital – ma che abbia deciso di partorire altrove, ed n particolare al Frimley Park, nel Surrey. Una clinica molto più modesta che la Markle ha scelto di preferire rispetto all’ospedale che aveva scelto Kate, perché vuole evitare qualunque paragone con la cognata e non vuole fare ciò che ha già fatto lei a suo tempo.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi